Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo sopra zero finalmente ma.... c'è un vento pazzesco, fa perfin paura, la neve vola ovunque e prima mi ha scaraventato in mezzo al terrazzo tutto l'arredo giardino... panca, tavolo e sedie in legno...
Qui oggi super vento da SO. Stavo raccogliendo tutta l'immondizia(plastica) che è volata per il terrazzo e mi è volato anche il cell a terra e son stato 3 ore a cercarlo.L'ho perso alle 15 e l'ho trovato alle 19.Ma solo alle 16 son cominciate le ricerche
Eccole oggi pomeriggio sbattacchiate dal ventaccio, comunque in serata è divenuto ben più forte di quando ho fatto il video:burningma... Le mie povere piante
alla faccia del vento!!! sei in mezzo a un canale...io avrei paura! tutta quella neve che hai sopra...lo sapevo che non dovevo vedere the day after tomorrow!!!!
alla faccia del vento!!! sei in mezzo a un canale...io avrei paura! tutta quella neve che hai sopra...lo sapevo che non dovevo vedere the day after tomorrow!!!!
E quello è niente dovevi vedere verso le 21, tremava la casa, volava tutto, ondate di neve sollevata ovunque, domattina vedrò cosa ha combinato... quassù le piante ne passano di tutti i colori, quelle che mi preoccupano di più son le camelie, dopo 20 giorni di siberia a -15° adesso pure la bufera di vento:martello:.
:Saluto: