• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Green95

Fiorin Florello
Mettile al riparo :lol: e poi deve piovere in primavera,fa solo bene questa pioggia. Soprattutto quando è sabbia. Ho letto che è sabbia del Sahara e funge da concime :D

Mirko's

Giardinauta Senior
Mi secco sono troppo delicate ogni volta che le tocco si rompe qualche rametto! Pure la sabbia dici??? Bah qui come concime basta e avanza la sabbia dell'etna che rompe già abbastanza... figurati ora tutte le piante macchiate di sabbia... che noia...

Green95

Fiorin Florello
Eh lo so,Breeze :lol: ma tanto quel che importa a me è Pasquetta :D
Après le Paques est fete encore(Apré le pac e fet ancor) :lol::lol:
[vero significato"Dopo Pasqua è festa ancora"] :D

breeze

Florello
Eh lo so,Breeze :lol: ma tanto quel che importa a me è Pasquetta :D
Après le Paques est fete encore(Apré le pac e fet ancor) :lol:
[vero significato"Dopo Pasqua è festa ancora"] :D

discolaccio di un mocciosetto :lol::lol:un francesismo molto noto dalle nostre parti :lingua::lingua::martello2:martello2:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Guardo con occhi e cuore preoccupati il cielo verso Monza: è nero come la pece!:burningma
Aiutoooooooooooooo! datemi un ombrello, anzi no 100 ombrelli per riparare le mie piante. Se arriva la grandine divento pazza:crazy:

Alto