• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Pico86

Giardinauta
Qui è soleggiato già da diversi giorni e dovrebbe continuare così almeno per un altro paio.

Il cielo stamattina era di un blu STUPENDO e non c'era una nuvola!

La temperatura si è notevolmente abbassata rispetto ad un paio di settimane fa e siamo passati dai 20 di giorno e i 12-14 di notte ai 15-16 di giorno e i 10 di notte.

Pico86

Giardinauta
Altra stupenda giornata di sole, ma la luce sembra un pò più incerta rispetto all'altro giorno pur non essendoci nubi.

Le temperature sono notevolmente scese e ieri notte il termometro ha segnato 6 e alcune piante cominciano a soffrire. Stamattina siamo saliti a 14.

michelepm

Florello Senior
Il 95% delle volte che scrivo il tempo che c'è da me, mi sento a disagio; comunque mi sono appena affacciato e ci sono le stelle e 17°, mica male:).

Commelina

Master Florello
nuvole all'orizzonte ovest...... speriamo che piova domani....... qui sta seccando tutto aarrgghh!!!
ancora stiamo annaffiando fiori ed orto...... e diteglielo che è novembre inoltrato, quasi finito!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
qui invece ci sono temperature ben sotto la media, e un'umidità da golf triplo. ho le felci che orami fanno il verso di tarzan nella foresta, battendosi il petto, sono forzute... e inarginabili. aiut mi sommerg

Alto