• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
sta piovendo da stamattina :eek:
vabbé per ora non mi sono stufato
ma tra qualche giorno ne avrò piene le scatole :burningma

Angil

Guru Master Florello
Qui da stamattina non fa altro che piovigginare e vento. Il cielo sempre coperto oggi. Ma siamo a febbraio...:D

Valtellinese

Giardinauta Senior
Quassù ieri pioggerella, in serata però spettacolare nevicata, in 3-4 ore son scesi quasi 10cm, poi ha smesso:sgrunt:, oggi invece solo pioggerella mista a neve, temperatura oscillante tra +0° e +2°....
:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Quassù ieri pioggerella, in serata però spettacolare nevicata, in 3-4 ore son scesi quasi 10cm, poi ha smesso:sgrunt:, oggi invece solo pioggerella mista a neve, temperatura oscillante tra +0° e +2°....
:Saluto:
Già,pensa che oggi è tornata la neve anche alle spalle di Savona!!! :eek: Ed io ho riportato le primule nelle scale.....:fischio::lol::lol: :Saluto:

rOHpota

Giardinauta Senior
sti 2 giorni di pioggia ci volevano proprio, ora abituiamoci alle nuvole che la circolazione è cambiata, l'atlantico è questo d'altronde!
fino a poco fa il sole ci provava, ora coperto, T 9 gradi C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto