• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Ciao Flo!!:Saluto::Saluto:
A Varese ieri PM10 a 112, altoooo, :eek::eek: bene la pioggia....:eek:k07:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Tonio, al mare puoi sempre andarci,
ti fai una passeggiata fino al castello di Miramare....:eek:k07:
il mare è sempre bello, anche con la pioggia...ha dei colori incredibili......:):hands13::Saluto:

tonio

Florello
Tonio, al mare puoi sempre andarci,
ti fai una passeggiata fino al castello di Miramare....:eek:k07:
il mare è sempre bello, anche con la pioggia...ha dei colori incredibili......:):hands13::Saluto:

be hai centrato io vado al mare proprio vicinissimo al castello di miramare,stupendo posto con acqua cristallina in quanto in prossimità del parco riserva naturale:hands13::hands13:

Federica

Master Florello
Mi è capitato di venirci e di nuotare proprio lì a Barcola, mi sono fatta anche un bel giro al Castello di Miramare e nel suo parco, ho preso il trenino per Opicina, favoloso! Ho camminato fin su a San Giusto, poi Muggia e su in alto al belvedere con vista su tutta Trieste...bei posti. Complimenti!! :hands13::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
mi dispiace...ma tu hai voluto abitare là? e ti tieni la pioggia e il freddo :lingua:
vai ad abitare in sicilia lì si che tutti se la spassano :ciglione:
Eh no Green,io sono innamorata di Genova e della Liguria :love: e mi tengo pure la pioggia e la tramontana,ma anche il mio mare,il pesto,Fabrizio De Andrè ed i liguri.....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto