• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Che meraviglia!!!!! Bellissime foto. Quello che mi ha colpita e incantato più di tutto è stato l'Etna. Ha dei colori incredibili, i coni vulcanici sono di mille sfumature di colori....inimmaginabile, bisogna vederlo di persona, mettere i piedi su quella terra per sentire il vulcano, le foto non rendono.....un incanto!!! :):):Saluto:

Sole ma vento forte adesso.....stendo il bucato, così asciuga!!!!! ahhahaha:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

giuggiulena

Giardinauta Senior
Complimenti per la vista, Fabdl!!mozzafiato...io mi limito a correre come una trottola e sudare lavorando con 27 gradi...:D ma come fanno alcuni a indossare maglioni e stivali???

LucaXY

Master Florello
Stamattina nebbia fino alle 10, poi è uscito il sole ma fa freddo e c'è molto vento!!! Si è sradicato un abete lungo la mia via....

S

stevenz

Guest
Ancora temperature alte, ma guardando le previsioni meteo, tra qualche ora arrivera' il freddo. Ma quando piovera'?

Federica

Master Florello
Complimenti per la vista, Fabdl!!mozzafiato...io mi limito a correre come una trottola e sudare lavorando con 27 gradi...:D ma come fanno alcuni a indossare maglioni e stivali???

Come fanno taluni a sudare a 27° a dicembre.......
che non sia colpa della longitudine e della latitudine??? :fifone2::azz::hehe::eek::Saluto::Saluto:

rOHpota

Giardinauta Senior
Come fanno taluni a sudare a 27° a dicembre.......
che non sia colpa della longitudine e della latitudine??? :fifone2::azz::hehe::eek::Saluto::Saluto:

lascia perdere la povera longitudine che non c'entra :)

Oggi grande sterzata climatica data dal Favonio, sopratutto su Lombardia, Piemonte e Veneto.
Il vento di caduta ha iniziato a sferzare in mattinata facendo schizzare i termometri a ben 15 gradi!
domani dovrebbe esser di nuovo una giornata favonica, speriamo proprio che oggi era un piacere quel sole ed il cielo completamente sgombro con una luce veramente eccezionale

Federica

Master Florello
Sì, niente male oggi per la temperatura e per il sole, almeno ci ha asciugati un pochino. Il vento faceva mulinelli con le foglie come a primavera...

K

Kelly Genova

Guest
Oggi finalmente sole ed un tramonto spettacolare: :love: cielo e mare azzurro intenso,tramonto con mille sfumature di arancio ed uno spicchio di luna in cielo.....Stupendo,speriamo che duri! :ciglione:

Fabdl

Giardinauta Senior
ore 8.30, 15°C
shocking.gif
l'ondata artica è arrivata anche qui
crytissue6gd.gif

rettifico: è una perturbazione atlantica non "artica". poco cambia, sempre freddo fa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto