• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabdl

Giardinauta Senior
ore 9, 25°C

aawrp4.jpg

Federica

Master Florello
Prima nebbiolina, ma ora si sta aprendo e niente pioggia....evviva.:hands13::hands13:
Fabdl sei andato al mare ieri????:Saluto::Saluto:

S

stevenz

Guest
Caldo, caldo e ancora caldo.....il lato bello della sicilia. Non piove da due mesi....il lato brutto.

Fabdl

Giardinauta Senior
c'ho il mare sotto gli occhi 365 giorni l'anno. tutte le mie finestre del salone danno sul mare, sono per tre quarti circondato dal mare
3217862888_cdac7119db.jpg

e non avverto la voglia di farmi il bagno anche se dovessero esserci 30 gradi fino a gennaio. un po' come chiedere al pasticcere se mangia dolci durante il lavoro. a forza di averceli sotto il naso si stufa.
laugh.gif

no, niente semi. pianto direttamente polloni e talee di piante grasse nei paraggi di casa mia. ciaociao

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
c'ho il mare sotto gli occhi 365 giorni l'anno. tutte le mie finestre del salone danno sul mare, sono per tre quarti circondato dal mare
3217862888_cdac7119db.jpg

e non avverto la voglia di farmi il bagno anche se dovessero esserci 30 gradi a gennaio. un po' come chiedere al pasticcere se mangia dolci durante il lavoro. a forza di averceli sotto il naso si stufa.
laugh.gif

no, niente semi. pianto direttamente polloni e talee di piante grasse nei paraggi di casa mia. ciaociao

Comprendo, mare...pasticcere...condivido...stupenda vista e che bel colore il mare...GRAZIE!!!!!!:):):Saluto::Saluto:
buona piantagione!!!

Fabdl

Giardinauta Senior
è bellissimo quando all'orizzonte, in certe situazioni di cielo, appaiono ustica all'estrema sinistra e la coda delle eolie (alicudi e filicudi) all'estrema destra. ben oltre le estremità della foto di sopra, quindi fuori dalla possibilità di essere inquadrate contemporaneamente dalla digicam. ustica e alicudi+filicudi sono troppo distanti tra loro

muchas gracias!
wave.gif

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bellissimo cielo azzurro, si vedono le montagne coperte di neve, ma spira un vento di fohn da fa tremare i vetri di casa.:D

Federica

Master Florello
è bellissimo quando all'orizzonte, in certe situazioni di cielo, appaiono ustica all'estrema sinistra e la coda delle eolie (alicudi e filicudi) all'estrema destra. ben oltre le estremità della foto di sopra, quindi fuori dalla possibilità di essere inquadrate contemporaneamente dalla digicam. ustica e alicudi+filicudi sono troppo distanti tra loro

muchas gracias!
wave.gif

Con le tue spiegazioni......immagino quello che mi descrivi allungando la foto che hai inserito...stupendomeraviglioso!! L'occhio si perde all'orizzonte che sta tutto intorno.....bello!!!:):hands13:

Qui ora è sereno, vento forte come dice natabruja. Spegnete il fhon!!!!!!:sgrunt::eek:

Ecco le Eolie, viste da Marina di Patti, che belle!

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
hehe.gif

viste da capo d'orlando
3601365138_3ccd374428_z.jpg

.. e dall'interno (nel vero senso della parola): un antico cratere esploso e sprofondato in mare
3575391020_ed8e05c090_z.jpg

così vicine a noi e così lontane nel tempo
286599326_e2459265eb_z.jpg

286641490_3d999ec175_z.jpg

fine dell'off topic

Flower%20for%20you.gif

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto