• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Soleeee !!!:froggie_r Un po' più freddino,ma neanche troppo,speriamo che duri!:D

rOHpota

Giardinauta Senior
come ieri!
cielo limpidissimissimo,infatti adesso ne approfitto per andare sul lago,già che il mio gommista sta lì e ho n'appuntamento oggi :)
11 gradi all'ombra

Federica

Master Florello
come ieri!
cielo limpidissimissimo,infatti adesso ne approfitto per andare sul lago,già che il mio gommista sta lì e ho n'appuntamento oggi :)
11 gradi all'ombra

Tempo sempre OTTIMO, meno male....
Al lago per l'appuntamento con il gommista, ma daiiiiiii!!!!!!!
Fatti una gita al lago, e lascia il gommista, ahahaha!!!:lol::lol::lol::Saluto:

rOHpota

Giardinauta Senior
Tempo sempre OTTIMO, meno male....
Al lago per l'appuntamento con il gommista, ma daiiiiiii!!!!!!!
Fatti una gita al lago, e lascia il gommista, ahahaha!!!:lol::lol::lol::Saluto:
uauhauhaauh l'appuntamento non era COL gommista,dovevo cambiare le gomme ed il mio gommista di fiducia sta sul lago.
La gita è andata bene :D :D

Fabdl

Giardinauta Senior
si ghiacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 11°C !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4709758913_d4b243ec8e.jpg

laugh.gif

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Sole,sole,soleeeee anche qui! :tupitupi: Stanotte un cielo stellato talmente limpido che sembrava quelli di montagna!!! :love: Speriamo che duri!Ah,9 gradi. :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto