• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Speriamo che un raggio del sole del monferato arrivi anche qui appena dopo il Ticno in Lombardia.....non è così lontano....:storto::storto::storto:
Auguri Opinel buon anno!!!:hands13::Saluto::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Sto guardando un tramonto fantastico:tutta una striscia di rosso sotto le nubi,che in cima si colorano di rosa.......:love: Vuoi vedere che domani c'è il soleeeee!!!:froggie_r

Federica

Master Florello
Sto guardando un tramonto fantastico:tutta una striscia di rosso sotto le nubi,che in cima si colorano di rosa.......:love: Vuoi vedere che domani c'è il soleeeee!!!:froggie_r

Anche da noi c'è stato un tramonto così,
e un raggio di sole ha illuminato per poco tempo le case, :):)
poi...giù...Chissà se domani mattina ci sveglieremo con il sole...:eek:k07::love:giornata da gita fuori porta...ahahaha!!!!:lol::lol::Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
ah ecco cos'era quel termine!!! L'altra sera non mi veniva proprio in mente, continuavo a pensare a "gasosa" ahahahh!!! :ros: :inc:

Fine OT :D

Bella giornata di sole, fuori si stava proprio bene, il freddo giusto, quello che piace a me :)

LucaXY

Master Florello
ah ecco cos'era quel termine!!! L'altra sera non mi veniva proprio in mente, continuavo a pensare a "gasosa" ahahahh!!! :ros: :inc:

Fine OT :D

Bella giornata di sole, fuori si stava proprio bene, il freddo giusto, quello che piace a me :)

Ahahahahah termine del tutto milanese! :D:D :Saluto:

rOHpota

Giardinauta Senior
Cielo stellato e luna, ma mi sa che la temperatura scende.....

no tranquilla che c'è una circolazione d'aria particolare, non la solita da inversione (ovvero che fa crollare le temperatura la notte), dovremmo stare belli al calduccio (per me 10 gradi a Gennaio son una Manna) fio al 20 almeno!

Green95

Fiorin Florello
madonna che tempaccio che c'era stasera...spero meglio per domani...ma più di tanto non mi frega...casa-scuola...scuola-casa :lol: una vita emozionante veramente :lol:

Federica

Master Florello
Nebbiolina alla mattina, ma il sole si avvicina........:):)
speriamo che oggi riesca a bucare la nebbia.....:eek:k07:
2 gradi......aaaahhhh!!!!!:eek::eek::eek::eek::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto