Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uè, ma che mena rogne sei!!! Prima ci dai la buona notte, ed erano le 15.15, adesso ci preannunci la nebbia fitta fitta....allora??!! GUFONE!!!:squint:
:Saluto::Saluto:
In provincia di Caltanissetta dove io vivo, oggi giornata cupa per lo scirocco, niente sole ma aria calda, poco fà sono uscita fuori con la mia cagnolina Diana per più di un'ora senza giubbotto , serata calma, bellissima k07:
Ciao a tutti
mi sono dato una spiegazione tra i 25° C nostri e le temperature fredde del resto d'italia. la sicilia così come le altre regioni e isole del mediterraneo orientale non sono molto distanti dal cuore del deserto piu esteso e caldo del pianeta [è segnato rosso fuoco!]. quindi quando dal sahara arrivano correnti di aria calda a beneficiarne, ovviamente, sono i posti che gravitano intorno a questa grande area desertica. anche a Creta, ad esempio, oggi ci sono stati 25°C. e in calabria 24°C. insomma, è come avere un gigantesco caminetto dietro le mura di casa. lol
Vieni in trasferta!!!
Sai in montagna va bene, ma qui in pianura sono solo problemi se nevica sul serio!! Si blocca tutto, auto, treni, bus...è la paralisi...anche se per qualche giorno tutto viaggia LENTAMENTE...e SILENZIOSAMENTE....k07:
Anche qui si chiudono le scuole se nevica esageratamente!!!!! Coraggio dai...avete la lunga estate...visto che ti piace, sei accontantato!!:Saluto::Saluto: