• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

die82

Aspirante Giardinauta
Pioggia anche qui.. cielo grigio e temperatura sui 16°. Non ne posso più di cielo grigio... Aspetto con ansia la primavera vera!

Elysa

Giardinauta Senior
pioviggina un po' sì un po' no, cielo sempre coperto grigio chiaro, temperatura in discesa 15.8

Manu1

Maestro Giardinauta
aaaaaaaaaaaghhhhhhh !!!!!!!!
leprevisioni fino a poche ore fa davano pioggia solo x domattina, ora invece pioggia e temporali tutto il sabato!
facciamo un grande urlo corale, italianiiiiiiiiiii uniteviiiiiiii BASTA ACQUAAAAAAA<!!!!! (magari Giove Pluvio ci ascolta)

Ari68

Florello
Anche qui la pioggia è aumentata ,ci sono 11°C,umidità al 90%.

Le previsioni della mia zona danno un miglioramento nel pomeriggio di domani con sole a partire da Domenica e temperature dai 23°C ai 25°C gradi. Sperem :)

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Qui piove sempre. Mi ero illusa lo scorso week-end perché è stato bello per "ben" 2 giorni, ma poi ha ripreso a piovere, e ora piove da più di 48 ore ininterrotte :cry:. I lavori da fare si accumulano, così... per non dire dei miei fiori che, appena spuntati, si sono tutti sgualciti con l'acqua e l'umidità! :sgrunt: Gli anemoni erano appena sbocciati e già sono marci!!! :( Così anche gli ultimi giacinti e tulipani... quelli in vaso li riparo, ma per quelli in piena terra dopo 2 giorni e passa di acqua c'è poco da fare... E' vero che ci sono tanti proverbi che dicono che in marzo e aprile piove spesso, ma qui non è "spesso"... è sempre! :sgrunt: Le temperature sono discrete (sempre sopra i 15°C), ma è la pioggia che non dà tregua. Ieri le previsioni davano bello domani, ma ora sono cambiate e danno pioggia anche domani e un'ulteriore perturbazione in arrivo per martedì. Inizio veramente a sconfortarmi... la settimana prossima vengono i miei suoceri a trovarmi dal "profondo Nord" e speravo di far trovare loro delle splendide fioriture, invece troveranno un acquitrino!! :cry:

Ari68

Florello
Dopo una notte di pioggia, qui il sole stà cercando di aprirsi un varco tra le nuvole e sembra riuscirci :)

La temperatura oscilla intorno ai 17°C l'umidità è al 71%

damy

Giardinauta Senior
ieri nuvoloso e pioggia da le 15 fino a la sera le nove temperatura 12-20oggi nuvoloso 12-19.

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Qui ha fatto una tregua di un'ora, che ho sfruttato per rassettare un po' l'orto e togliere le piante infestanti sia in giardino sia nell'orto... poi ha ripreso, inesorabile... è ufficiale, piove ormai da 2 giorni e mezzo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto