• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabdl

Giardinauta Senior
^
quale parte della Sicilia? in montagna? perchè qui il sole c'è da mesi, la pioggerellina c'è stata ma 3 notti fa, freddo inesistente.

Ultima modifica:

bimba

Aspirante Giardinauta
^
quale parte della Sicilia? in montagna? perchè qui il sole c'è da mesi, la pioggerellina c'è stata ma 3 notti fa, freddo inesistente.

sicilia orientale in prossimità del mare. Sembra strano, eh?

Oggi sembra essere una bella giornata, finalmente! :hands13::hands13:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E allora è accertato che io vivo con la nuvoletta di Fantozzi sulla capa, abito in provincia di Palermo, il sole lo abbiamo visto col cannocchiale, freddo cane e pioggia a tinghitè, al pomeriggio poi si butta un vento di tramontana che in veranda non si può stare. Sinceramente che Fabdl debba far passare la Sicilia come una terra da vacanza tutto l'anno mi urta non poco.

bimba

Aspirante Giardinauta
Piera, se ti può consolare posso dirti che da me (zona ragusano) è il primo giorno di sole.
Fino a ieri c'era molto vento e pioggerella. :squint:

Speriamo che questo tempo si riaddrizzi. :burningma

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, se ti può consolare posso dirti che da me (zona ragusano) è il primo giorno di sole.
Fino a ieri c'era molto vento e pioggerella. :squint:

Speriamo che questo tempo si riaddrizzi. :burningma

Speriamo si, le piante poverette non sanno che pesci pigliare.

bimba

Aspirante Giardinauta
non mi parlare delle piantine. Ho dovuto allestire una piccola serra dove poterle disporre. E il vento tendeva ad accopparmi tutta la serra. :burningma
oggi sono al sole, libere. Ma prima di andare a nanna le rinfilo nella serra...non vorrei che stanotte si rialzasse il vento :cry:

nenasere

Giardinauta
oggi praticamente e' estate..stamani siamo stati al mare...purtroppo gli unici vestiti,a mio figlio pero' ho tolto le scarpe e l'ho messo in mutande....

Ari68

Florello
Meravigliosa giornata estiva....cielo azzurro,sole,temperatura 30°C...insomma maglietta,pantaloncini e infradito,che sia già qui l'estate? :)

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi giornata bellissima, sole solo una leggera pioggerella alle 16 a rovinato la giornata temperatura 23,3°

Manu1

Maestro Giardinauta
no no, qui tutti i meteo avevano dato giornata splendida, poi tuoni lampi, e rieccola la quotidiana sgrullatina. uff.

zoe19

Giardinauta
mattinata con sole caldissimo,peciò giardinaggio........... è da qualche giorno che dalle 16,30, arrivano degli acquazzoni , lampi tuoni........... sarà la nuova primavera? e si, perchè anche lei ha cambiato look:lol: :confuso: :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto