• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Stamattina è davvero bello........vista dagli Appennini alle Alpi....con il Monte Rosa e catena Alpi innevata.....un po' di sereno ci voleva!!! 6gradi!!!! brrrrrr!!!!:Saluto::)

rOHpota

Giardinauta Senior
sta arrivando il freddo! e si sa che quando è sereno d'inverno (come in questi ultimi giorni qui da me) vi è l'inversione termica che fa calare le temperature, difatti stamattina per la prima volta nel mio giardino siamo scesi sotto i 5 gradi,eravamo sui 3.

bellissimo poi il viaggio verso Milano, è successa una cosa che m'ha distratto dalla coda, quantomeno..parto da BG col sole ed una volta verso Carugate sulla Tangenziale, al primo ponte vi è uno spartitraffico di troppo, quello naturale formato dalla nebbia, che iniziava, sotto il sole (l'effetto era incredibile), proprio col delimitare del ponte. Praticamente son stato catapultato a Londra di colpo!:hands13:

Federica

Master Florello
sta arrivando il freddo! e si sa che quando è sereno d'inverno (come in questi ultimi giorni qui da me) vi è l'inversione termica che fa calare le temperature, difatti stamattina per la prima volta nel mio giardino siamo scesi sotto i 5 gradi,eravamo sui 3.

bellissimo poi il viaggio verso Milano, è successa una cosa che m'ha distratto dalla coda, quantomeno..parto da BG col sole ed una volta verso Carugate sulla Tangenziale, al primo ponte vi è uno spartitraffico di troppo, quello naturale formato dalla nebbia, che iniziava, sotto il sole (l'effetto era incredibile), proprio col delimitare del ponte. Praticamente son stato catapultato a Londra di colpo!:hands13:

FORTE!!!!:lol::lol::Saluto:

rOHpota

Giardinauta Senior
dimenticavo poi l'acqua "fumante" dell'Adda sotto il ponte tra Capriate e Trezzo! Il codone del fiume era sommerso dalla nebbia che arrivava fin quasi sulla strada che era completamente sgombra.

certo per vedere certi fenomeni bisogna anche beccarli nelle ore giuste perchè anche solo un paio d'ore dopo, visto l'intenso soleggiamento, non ve ne sarebbe stata più traccia!

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina (ore 7) cielo terso a est, nuvole a ovest (nord-ovest), peccato non mi fanno godere del panorama delle montagne e del Monte Rosa.
Gelata sul prato e sulle auto.

Ieri mattina, la mia povera macchinina era così gelata che ho fatto fatica a grattare i vetri, meno male che oggi inizio a lavorare alle 12.

Brrrrrrrrr:D

Federica

Master Florello
Stamattina alle 7.20 c'erano 3 gradi.....prima brrrrrrr......inata sui tetti e sulle auto. Però c'è il sole, anche se un po' pallido.
Ciao!!! :Saluto:

Ultima modifica:

elenik

Aspirante Giardinauta
Gelata anche da noi questa mattina, ma cielo azzurro e sole, meglio imprimerlo nella memoria perchè se fa come l'anno scorso...!

Picantina

Fiorin Florello
Qui nevica, no forse piove.....
No, no, vento da nord pioggia e fiocchi più o meno grossi, ma fortunatamente non resta giù :eek:k07:

Ari68

Florello
Ari,ti immagino felice e saltellante come l'emoticon rosso!!!:froggie_r Che bella la neve!Qua freddo,vento gelido e sole! :Saluto:

23.gif
23.gif
23.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto