• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare

Giardinauta
caldo caldo caldo... afa afa afa :cool:
urge riesumare cappellino da giardiniera
pressione bassissima (la mia intendo) ma anche quella delle mie piantine che si afflosciano esattamente come me:crazy:
 

Ari68

Florello
Qui a detta del meteo locale oggi doveva venire giu' l'inferno.... invece giornata meravigliosa e soleggiata con temp.a 32°C.

Speriamo idem per domani :)
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
E' da ieri sera che minaccia con lampi e tuoni, e come si dice "tanto tonò che piovve" ... quindi pioggia a catenelle e temperature in netta discesa, siamo passati dai 30/35° dei giorni scorsi a 20° di questa mattina...
Che tempo stupido, quest'anno non ci si capisce una :mazza:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
tutto il giorno una cappa umidiccia e afosa, e qualche goccia di pioggia, ora piu freschino (22°) e live brezza. manco a dirlo che in città è ancora cappa...
 

Ari68

Florello
Niente di buono all'orizzonte...si è alzato un forte vento, si vedono lampi in lontananza....temporale in arrivo. Temperatura 17°C
 
Ultima modifica:

Dorico

Aspirante Giardinauta
diluvio universale ad ancona....pioggia torrenziale,vento forte,tuoni e fulmini....

e le mie piantine la di fuori indifese....qualcosa mi dice che domani ne ritrovo la metà.....:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto