• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patrizia

Maestro Giardinauta
Due giorni di pioggia, anche se non continua, stento a crederci, che meraviglia, le mie piante urlano di gioia e anche io!
Se procede così non mi lamento, i primi 5 mesi dell'anno sono stati da dimenticare, ma dopo la metà di maggio tutto è andato meglio e finora non ho nemmeno sofferto il caldo.
Durasse!
Giugno tutto l'anno:hands13:

crisoly

Giardinauta Senior
Ieri è piovuto a tratti, stanotte è passato un bel temporale, stamani cielo cupo che non preannuncia niente di buono....temperatura 17,7°

Ari68

Florello
Ha piovuto tutta la notte.

Questa mattina piove...temperatura 17°C.

Aggiornamento: sono le 11.15 e stà uscendo il sole....chissà che duri :)

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Mattino ..... Sereno,temperatura 21°C :)

Pomeriggio.....20' di inferno...acqua e vento in quantità esagerata, temperatura crollata a 14°C.:(

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
^ hanno detto che da domani tornerete ad avere bel tempo
wave.gif

crisoly

Giardinauta Senior
Stamani giornata soleggiata, dalle 12 sono iniziate ad arrivare nuvole sempre più nere, verso le 14 si è alzato un forte vento da nord-ovest ed è arrivato un bel temporale, ora è ritornato il sole...

Meri57

Aspirante Giardinauta
Oggi pioggia con il sole ma che freddo!!!!!!!! Speriamo che cambi velocemente altrimenti i pomodori li mangiamo a dicembre...:-//

companatico

Guru Giardinauta
oggi sereno e poco nuvoloso e un po' di vento e temperatura di 25°
ma non prospettano giorni belli nella prossima settimana....

S

stevenz

Guest
Sicilia: caldo intenso, assenza di nuvole e quindi piogge. Scirocco moderato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto