• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

spadino

Giardinauta
Notizie Fresche

Allora, incomincio con ringraziare tutte voi per essere state così speciali in questi mesi.
Oggi abbiamo fatto l'ultima vistia, già domani alla 10.00 Didi entrerá in ospedale per far nascere Leonardo............................sono troppo emozionato, non vedo l'ora.
Alcuni dati di Lenny:
Peso 4,2Kg
Altezza 58cm
diametro cranico 10cm
.......
per il resto vi racconteró tutto quando avrò due minuti di tempo


............................sono troppo felice...................:froggie_r :froggie_r

baci a tutte e tutti :love_4: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Beh Davide, è decisamente un bel bambinone!
In bocca al lupo alla Didi a cui invio tutti i miei pensieri positivi e un abbraccio a te.

P.S.: tienici informati eh?
 

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Beh Davide, è decisamente un bel bambinone!
In bocca al lupo alla Didi a cui invio tutti i miei pensieri positivi e un abbraccio a te.

P.S.: tienici informati eh?

Ivana, grazie. Le info che ti avevo dato ieri erano un pò antiquate.
Domani será se avrò la forza vi racconterò tutto.
Grazie tante per il supporto morale, sei molto gentile
 

california

Florello Senior
dai davide manca pocooooo!!
poi ci racconti tutto eh ok??
un abbraccio forte forte forte forte a te e alla didi, e al piccolo leonardo ovviamente..beh piccolo mica tanto! 4 kili e due! :D
in bocca al lupo!!
 

spadino

Giardinauta
california ha scritto:
dai davide manca pocooooo!!
poi ci racconti tutto eh ok??
un abbraccio forte forte forte forte a te e alla didi, e al piccolo leonardo ovviamente..beh piccolo mica tanto! 4 kili e due! :D
in bocca al lupo!!


grazie Cla, sei molto gentile
già 4kili e due, mi sa che dovevo chiamarlo Ele-onardo :martello:

:lol: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Spad, se ti può consolare Margherita era 4kg. per 54cm. di lunghezza alla nascita (non l'ho mai vista piccola praticamente, considerato che appena nata sembrava un neonato di almeno un paio di mesi) e per una femmina mica è poco, ma oggi è un fuscello. Alta alta e magra.
Tranqy...:eek:k07: :) ...e non chiamarlo Ele-onardo perchè sennò noi zie ti picchiamo. :martello: :lingua: :lol:
 

lobelia

Florello Senior
:love: Che meraviglia Spady! Sto proprio in ansiaccia da zia! Facci sapere subito poi come stanno mamma e pupone! :azz:
Avete preparato tutto per il rientro a casa? Stalle vicino, è un momento delicato e bellissimo....ma tu non hai bisogno di sentirtelo dire, vero? Lo stai vivendo giorno per giorno sulla tua pelle: :love_4: un abbraccio, a presto con le novità!
:froggie_r :hands13: :froggie_r
In bocca al lupo, paparino!​
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia Spadino, posso capire la tua ansia. Vi ho pensato tanto in questi giorni,mi chiedevo spesso se i tuo bimbo fosse già nato. Assisterai al parto?
 

coccinella40

Master Florello
spadino ha scritto:
Allora, incomincio con ringraziare tutte voi per essere state così speciali in questi mesi.
Oggi abbiamo fatto l'ultima vistia, già domani alla 10.00 Didi entrerá in ospedale per far nascere Leonardo............................sono troppo emozionato, non vedo l'ora.
Alcuni dati di Lenny:
Peso 4,2Kg
Altezza 58cm
diametro cranico 10cm
.......
per il resto vi racconteró tutto quando avrò due minuti di tempo


............................sono troppo felice...................:froggie_r :froggie_r

baci a tutte e tutti :love_4: :love_4:



Ciao Spad....é un bel fustaccioooooooo questo bimbo:eek:k07: :hands13: Dacci presto notizie del parto:hands13: :love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
Allora, incomincio con ringraziare tutte voi per essere state così speciali in questi mesi.
Oggi abbiamo fatto l'ultima vistia, già domani alla 10.00 Didi entrerá in ospedale per far nascere Leonardo............................sono troppo emozionato, non vedo l'ora.
Alcuni dati di Lenny:
Peso 4,2Kg
Altezza 58cm
diametro cranico 10cm
.......
per il resto vi racconteró tutto quando avrò due minuti di tempo


............................sono troppo felice...................:froggie_r :froggie_r

baci a tutte e tutti :love_4: :love_4:

Forse sono di parte ma non poteva accadere in un giorno migliore!!!!
Tanti baci a tutti e tre!:love_4: :love_4: :love_4:
 
M

Mary74

Guest
spadino ha scritto:
Allora, incomincio con ringraziare tutte voi per essere state così speciali in questi mesi.
Oggi abbiamo fatto l'ultima vistia, già domani alla 10.00 Didi entrerá in ospedale per far nascere Leonardo............................sono troppo emozionato, non vedo l'ora.
Alcuni dati di Lenny:
Peso 4,2Kg
Altezza 58cm
diametro cranico 10cm
.......
per il resto vi racconteró tutto quando avrò due minuti di tempo


............................sono troppo felice...................:froggie_r :froggie_r

baci a tutte e tutti :love_4: :love_4:

Uhhalalalà ci siamo !
Il picciotto promette bene! Buon sangue non mente :D SI CU LO E' !
Spad mio nipote è nato che pesava 4.6 kg ed era alto 56 cm ... un consiglio: non comprare 1/3 mesi , vai subito a 3/6 mesi. Si farà un giovanottone!:love: Altro che granita ...quest'estate vorrà un arancino!
Didi come sta ? Chissà l'emozione , povera ciccia :flower: UN BACIONE A TUTTI E TRE!
 

crica

Giardinauta Senior
Davide!!! ma che bel bambinone!!! Fammi sapere tutto!!!
Vi abbraccio e attendo, con ansia, buone nuove!!!
ciaociao
cri
 
R

riverviolet

Guest
Ma che bel bambolottinooooo!!!!!
E' domani il grande giorno, ho capito bene? uhhh, che brividozzi! :love:
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
...allora domani arriva la cicogna!!!!:hands13:
ma....:fifone2: quattrochiliedue-dico-quattrochiliedue di bimbo? :fifone2: caspita, è già grandissimo!!!!:love:
un in bocca al lupo a tutti e tre ed un bacione al tuo bimbo dalla zia elsa!:D :D :D
 

spadino

Giardinauta
siete tutte/i molto care/i. Domani sarà un giorno molto lungo, quindi domenica vi farò un rapporto dettagliato (Didi e Lenny perettendo).

Vi mando tanti baci e vi auguro la buonanotte
 
H

hakuna__matata

Guest
Spadino Papinooooooo!!!!!

Evviva, il gran giorno è alle porte!!!

un gran bel bambinone pure il tuo Lenny....Anche Andrea era enorme : kg 4,420 x 54 cm...ora, a pochi giorni dall'anno, pesa kg 9.250 x 73 cm....anch'io non l'ho mai visto piccino, come gli altri bimbi, ma, consolazione, se fosse stato piccolino, essendo il primo bimbo, avrei avuto ancor più paura di "romperlo":D

Alla Didi invidio il parto programmato...io il mio colosso l'ho fatto al natur.....:rolleyes:

un bacione a tutti e tre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto