miciajulie
Fiorin Florello
eh bello mio, la pianta era stata acquistata fiorita. per cui avrebbe potuto continuare a farlo anche da me, no? e invece niente, st'impunita!Glicine che non fiorisce? E' nato da seme! E non perchè ti portano il carbone!
eh bello mio, la pianta era stata acquistata fiorita. per cui avrebbe potuto continuare a farlo anche da me, no? e invece niente, st'impunita!Glicine che non fiorisce? E' nato da seme! E non perchè ti portano il carbone!
Picantina,
Se si trovano in Italia o no non mi interessa molto, Babbo Natale può andare ovunque![]()
Grazie per l'indirizzo! Immagina che serre pazzesche per coltivare queste piante in Alaska.Sicuro keven, babbo natale ha un mega mega vivaio a questo indirizzo
325 S. Santa Claus Lane, North Pole, AK 99705
SONO SICURA!!!!![]()
Andro, signo'? Dicce....dicce!!!!Caro Babbo Natale,
quest'anno ho fatto il bravo e ho preso bei voti a scuola. Quindi ti chiedo:
Chambeyronia macrocarpa.
Phoenix roebelenii.
Salacca zalacca.
Areca catechu
Musa velutina.
Hibiscus rosa-sinensis "delta dawn".
Hibiscus rosa-sinensis "purple magic".
Hibiscus rosa-sinensis " Black rainbow".
Allaudia procera.
Pandanus utilis.
Phyllostachys edulis.
Phyllostachys nigra.
Gloriosa superba.
Delonix regia.
Un enorme appezzamento di terreno dove poterle piantare
Se vuoi continuo.
Ciao e buon Natale.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sicuro keven, babbo natale ha un mega mega vivaio a questo indirizzo
SONO SICURA!!!!![]()
Beh, non è proprio la fabbrica degli elfi però il lampione sembra un bastoncino di zucchero natalizio... https://www.google.it/maps/@64.7531...719&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?dcr=0Sicuro keven, babbo natale ha un mega mega vivaio a questo indirizzo
SONO SICURA!!!!![]()
Se ti va bene questa magari una talea a primavera arriva... Babbo Natale se la piglia con comodo.Ciao BabboNatale ,immagino che nel tuo mega vivaio (garantisce Waves!) non manchino:
Un'Hoja carnosa
Viburnum Thinus
Weigelia Florida...
Per adesso va bene così, non voglio oberarti di lavoro,poi vedremo![]()
Ciao BabboNatale ,immagino che nel tuo mega vivaio (garantisce Waves!) non manchino:
Un'Hoja carnosa
Viburnum Thinus
Weigelia Florida...
Per adesso va bene così, non voglio oberarti di lavoro,poi vedremo![]()
Se ti va bene questa magari una talea a primavera arriva... Babbo Natale se la piglia con comodo.
![]()
Ma che care tutte e due! Vedremo come sarò messa a Primavera.Intanto grazie di cuore per la gentilezza!!Se sopravvivono al gelo io la Weigelia l'ho anche variegata e un paio di taleuzze te le potrei mandare tanti attecchiscono a crescono che è una meraviglia!!!!
Ricordamelo, però, perché da brava vecchietta la memoria comincia a fare cilecca!!!

Ecco ... anch'io stavo pensando la stessa cosa!Ma se chiedessi un giardino, sarei esagerata?![]()

Stefano, è davvero bello il tuo giardino!Picantina,
eccoti foto della primavera di quest'anno al mio giardino.
Mi piacerebbe tanto invitarti un giorno così ci conosciamo e mi aiuti a tenerlo in ordine.
Stefano, è davvero bello il tuo giardino!
Mi puoi dire come si chiama la pianta dell'ultima foto?
Penso che sia un cornus florida.Stefano, è davvero bello il tuo giardino!
Mi puoi dire come si chiama la pianta dell'ultima foto?