• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta chiedereste a Babbo Natale?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Allegati

• imageedit__5255269747.jpg
    imageedit__5255269747.jpg
    243,2 KB · Visite: 8
  • imageedit_1_7009289260.jpg
    imageedit_1_7009289260.jpg
    238,8 KB · Visite: 15
  • imageedit_3_8516959395.jpg
    imageedit_3_8516959395.jpg
    231,6 KB · Visite: 17
  • imageedit_5_9035307861.jpg
    imageedit_5_9035307861.jpg
    240 KB · Visite: 14
  • imageedit_6_6841497682.jpg
    imageedit_6_6841497682.jpg
    195,7 KB · Visite: 13
  • imageedit_7_4368400804.jpg
    imageedit_7_4368400804.jpg
    626,8 KB · Visite: 18

Datura rosa

Guru Master Florello
Caro Babbo Natale,
quest'anno ho fatto il bravo e ho preso bei voti a scuola. Quindi ti chiedo:
Chambeyronia macrocarpa.
Phoenix roebelenii.
Salacca zalacca.
Areca catechu
Musa velutina.
Hibiscus rosa-sinensis "delta dawn".
Hibiscus rosa-sinensis "purple magic".
Hibiscus rosa-sinensis " Black rainbow".
Allaudia procera.
Pandanus utilis.
Phyllostachys edulis.
Phyllostachys nigra.
Gloriosa superba.
Delonix regia.
Un enorme appezzamento di terreno dove poterle piantare :)

Se vuoi continuo.
Ciao e buon Natale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Andro, signo'? Dicce....dicce!!!!

yeye27

Master Florello
Ciao BabboNatale ,immagino che nel tuo mega vivaio (garantisce Waves!) non manchino:
Un'Hoja carnosa
Viburnum Thinus
Weigelia Florida...
Per adesso va bene così, non voglio oberarti di lavoro,poi vedremo;):):ciao:

njnye

Florello Senior
Ciao BabboNatale ,immagino che nel tuo mega vivaio (garantisce Waves!) non manchino:
Un'Hoja carnosa
Viburnum Thinus
Weigelia Florida...
Se ti va bene questa magari una talea a primavera arriva... Babbo Natale se la piglia con comodo.
weigelia-1.jpg

njnye

Florello Senior
Nel mio caso Babbo Natale porterà la clematis dr ruppel che ho dovuto dare in affido ormai da parecchi anni nell'attesa che rifacessero i balconi. E ora che c'è pure l'arella su cui arrampicarsi ho chiesto che torni a casa. Il travaso in pieno inverno non sarà il massimo, ma Natale è il 25 dicembre, non il 25 marzo...
E poi una salvia ornamentale rosa da aggiungere alla mia rosso porpora. Mi riservo però di fare l'integrazione entro capodanno, sto giocando col planning dei balconi da ieri...

Datura rosa

Guru Master Florello
Un'Hoja carnosa
Viburnum Thinus
Weigelia Florida...

Se sopravvivono al gelo io la Weigelia l'ho anche variegata e un paio di taleuzze te le potrei mandare tanto attecchiscono a crescono che è una meraviglia!!!!
Ricordamelo, però, perché da brava vecchietta la memoria comincia a fare cilecca!!!

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Se ti va bene questa magari una talea a primavera arriva... Babbo Natale se la piglia con comodo.
weigelia-1.jpg

Se sopravvivono al gelo io la Weigelia l'ho anche variegata e un paio di taleuzze te le potrei mandare tanti attecchiscono a crescono che è una meraviglia!!!!
Ricordamelo, però, perché da brava vecchietta la memoria comincia a fare cilecca!!!
Ma che care tutte e due! Vedremo come sarò messa a Primavera.Intanto grazie di cuore per la gentilezza!!:bacio::ciao:

Alto