• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

Silene

Esperta di Cactacee
Qui dice che i fiori del Delosperma sutherlandii sono rosa carminio con centro chiaro, mentre quelli di luki sono rosa chiaro uniforme...:rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora come lo chiamiamo,Delosperma ecklonis???Queste sono le talee che mi ha mandato Luki87,GRAZIEEE,sono cresciute.....



e oggi,sorpresa....
 

luki87

Maestro Giardinauta
che bellaaaaaaaaa...sicuro la terrai meglio tu!!
comunque è una pianta fantastica, sta bene ovunque...ce l'ho in piena ombra ed è immensa, in pieno sole...e si riempie di fiori...ora addirittura un pezzo l'ho "buttato" anche nella maxi aiuola sotto l'albicocco e sta facendo da tappezzante!!
:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sembra che stia bene anche qui!!!L'anno prossimo la provo in terra,poi mi faccio le talee da ricoverare in inverno e voglio vedere quanto cresce!!!X quest'anno mi accontento di vederla in vaso!!!ciao e grazie ancora!!!
 
Alto