Io lavoro come intermediatrice immobiliare come attività prevalente, mi piace così così, vorrei cambiare, ma ho esperienza specifica ristretta solo a questo particolare settore ed è un'esperienza difficilmente spendibile al di fuori.
Integro (a volte abbondantemente, a volte accontentandomi di limitare le perdite) col trading on line, quindi finanza pura, o soldi virtuali come li chiama il mio compagno, che però li spende volentieri in beni materiali reali. :squint:
Questa seconda attività è quella che mi appassiona veramente, ma non diventerà mai una professione in quanto non voglio farla per conto terzi, pur avendo superato l'esame Consob per l'abilitazione all'albo unico nazionale dei promotori finanziari.
Per il futuro sto facendo la formichina adesso, perché vorrei fare un giorno la mamma a tempo pieno, mi piacerebbe avere 3 bimbi e mi piacerebbe crescermeli essendo presente, e godendomeli davvero.
Tutto perché ho la fortuna di avere un compagno che sogna le stesse cose e guadagna abbastanza da renderlo possibile, altrimenti farei come tutti, ovviamente, baby sitter e sacrifici (che comunque facciamo abbondantemente adesso per costruirci il nostro sogno).