• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lavoro fate?

Antonella73

Giardinauta Senior
Io faccio il serial killer: mi pagano bene, il lavoro mi diverte, ma non ho mai contatti duraturi coi clienti...
Mi concentro soprattutto sull'area corrieri-spedizionieri ritardatari, automobilisti cafoni e ragazze-modaiole-che-non-sanno-fare-niente-e-hanno-segatura-nel-cervello.
Ho un'incredibile mole di lavoro, ma mi ci metto di impegno.

:lol: :lol: certo non resterai mai disoccuoato, e avrai tante soddisfazioni :lol:
ma ne tempo libero ce l' hai anche un lavoro retribuito, seppur mno gratificante?
 

Lele85

Apprendista Florello
Bhe allora scardan è davvero un gran lavoro pieno di soddisfazioni. complimentissimi.....spero di non avere mai nessun rapporto di lavoro con te allora :D:D:D
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io lavoro in una grande profumeria (siamo circa 15 persone) che fa parte di una catena. Sono vice responsabile. Del mio lavoro mi piace la parte tecnica, aministrativa, tutto cio' che riguarda il marketing e adoro le mie colleghe.
Sono un po stufa invece delle clienti, sempre in cerca di cose fantascientifiche e fiabe....ma guai se non ci fossero :)
Mi piace anche tutto cio' che riguarda la storia dei profumi (sopratutto quelli femminili)

Guendy:flower:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e tutte le foruniste,
davvero bella domanda!Io lavoro come Assistente Tecnico, collaborando con due ingegneri presso l'ufficio tecnico del P.O. di Molfetta, sarebbe l'Ospedale.
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ehilà...lavoratori!!!:Saluto: :hands13:
Quanti bei lavori...e quante persone soddisfatte...!
Io sono a un passo dal diploma di laurea in musica(mi manca un esame di strumento e la prova finale...:baf: )...,insegno 2 pomeriggi a settimana a una scuola di musica associata ad una banda musicale...e...visto la mia passione per la pasticceria...:slow: sto pensando di frequentare una scuola per professionisti...Boh...,ci devo pensare bene...visto che con la musica non c'è tanto sbocco,soprattutto con la classica...:crazy:
Ho fatto anche l'orafa...,ma nella mia città...non è il massimo...
:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ehilà...lavoratori!!!:Saluto: :hands13:
Quanti bei lavori...e quante persone soddisfatte...!
Io sono a un passo dal diploma di laurea in musica(mi manca un esame di strumento e la prova finale...:baf: )...,insegno 2 pomeriggi a settimana a una scuola di musica associata ad una banda musicale...e...visto la mia passione per la pasticceria...:slow: sto pensando di frequentare una scuola per professionisti...Boh...,ci devo pensare bene...visto che con la musica non c'è tanto sbocco,soprattutto con la classica...:crazy:
Ho fatto anche l'orafa...,ma nella mia città...non è il massimo...
:love_4:


Tutto arte complimenti:eek:k07: ma purtroppo....l'arte non viene quasi mai ripagata come meriterebbe...vedi Van Gogh, morì vendendo un solo quadro se non erro, e adesso...morto i suoi quadri sono quelli più pagati all'asta...ahiiii, poverino se aprisse un occhio:ros:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ciao a tutti e tutte le foruniste,
davvero bella domanda!Io lavoro come Assistente Tecnico, collaborando con due ingegneri presso l'ufficio tecnico del P.O. di Molfetta, sarebbe l'Ospedale.

ci sono andato qlk volta a molfetta. vado spesso a gravina di puglia a trovare la nonna....bhe se mi trasferisco giu, mi dai un posto di lavoro? :D

libero professionista
e ke fai/vendi? coltivi maria come il glad? :D

Produciamo panini imbottiti all'uranio impoverito:D
bravinaa....cià allora ne ordino un 10-20 per la prossima settimana....^^
 

Gio54

Aspirante Giardinauta
Io sono un'impiegata amministrativa presso l'Università. Ho a che fare con gli Ingegneri Elettrici......nel senso di Ingegneria elettrica ;-))))
 
Alto