Manidiforbice
Giardinauta
daria ha scritto:Sarà anche una giornata freschetta oggi, ma è di un terso!! dal mio terrazzo vedo il monte Resegone che lè una bellezza!! :froggie_r
Daria io vedo il Monte Baldo.....c'è la neve!:squint:
daria ha scritto:Sarà anche una giornata freschetta oggi, ma è di un terso!! dal mio terrazzo vedo il monte Resegone che lè una bellezza!! :froggie_r
Manidiforbice ha scritto:Daria io vedo il Monte Baldo.....c'è la neve!:squint:
Manidiforbice ha scritto:Daria io vedo il Monte Baldo.....c'è la neve!:squint:
Larissa ha scritto:...voglio il freeesco, stringermi nel maglioncino di cotone , e d'inverno il berrettino di lana con quella roba che copre le orecchie come gli eschimeeeesi , e il camiiino, e la neeeve...
.
RosaeViola ha scritto:Anch'io vedo il Baldo innevato...e si sente che ha nevicato. :storto:
Mary74 ha scritto:anchio lo voglio
Oggi la giornata è più fresca ma abbiamo passato una settimana infernale..e siamo solo a maggio
Larissa ha scritto:Oggi, appena sveglia, alzando la serranda ho detto al mio ghiro saltando sul letto :froggie_r :froggie_r : "c'è una giornata bellissimaaaa" lui ha aperto un occhio :squint: e mi ha detto: "se ci sentisse qualcuno ci prenderebbe per matti"... e io ho pensato a seyuzza e gli altri che sentono freddo e noi che balliamo sul lettone perchè ci sono le nuvolissime e finalmente stanotte notte si dooorme!!!
é un mondo paaazzzo :crazy:
Larissa.