• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che caldo!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
ma il musino del criceto non è a 3 "righe" di tubo più a destra? quelli lì sono i semini o sbaglio? :D
........... no, inizia dove inizia la "linea" ............... è grosso e lungo :fifone2: però quelli prima di lui sono i semini :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Riguardando la foto :baf: :martello: mi sà che ha ragione Lucky :eek:k07: quindi:



cricaldo2.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
Pat ha scritto:
Riguardando la foto :baf: :martello: mi sà che ha ragione Lucky :eek:k07: quindi:

:cool3: .......... hi hi....belli i cricetini, l'omo non me lo vuole prendere, dice che poi quando muore piango troppo...:embarrass
 

luckybamboo

Florello Senior
fffffffffffffff

tornando al caldo...puff pufff.....credo di avere la pressone a -3... sbuff sbuff....

mi sto muovendo come una utoma in ufficio, al rallentatore....anche se c'è l'aria condizionata (che funziona quando vuole però...1 ora sì 2 no....)

ho bisogno di ferie......non posso neanche fingere una febbre per starmene a casa.......mmmmm.....che p*lle..................sclero..............
 
B

bobino

Guest
Anche qua fa una caldo boia (puro toscano :D ), ho rimesso dentro la gardenia oggi, troppo caldo.
Non parlo della mia pressione, credo di non averla :lol:, ho i ventilatori e il pinguino, ma il contatore gira a palla :fifone2:
L'estate è bellla per le fioriture, ma almeno d'inverno ci si copre, ma d'estate?
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Riemergo dal semi-coma e confermo il caldo boia di firenze.

L'altro giorno poi la febbre mi è salita a più di 39, credevo di delirare da un momento all'altro da come stavo male, e il caldo che c'era non aiutava proprio.
Anche la notte l'ho passataa maluccio, tra Tachipirina e conseguente supersudata con abbassamento di pressione.
Ieri mattina non avevo il fiato di andare in bagno, ho telefonato anche alla guarda medica che mi ha detto (ma va?) che cadlo, febbre e tachipirina avevano contribuito ad abbassarmi troppo la pressione, e che dovevo bere molto e mangiare molta frutta e verdura. Tutte cose che sapevo, comunque....
Ieri sera un po' di miglioramento, stamani finalmente sono riuscita ad alzarmi e ad accendere anche il PC, perché prima non potevo nè leggere, né guardare la tv, nè niente.
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Lucy:love_4: Mi fà piacere sapere che stai meglio:hands13: Con questo caldo poi chi come me soffre con la pressione bassa sta veramente a terra:embarrass .UN bacione:Saluto:
 
M

Mary74

Guest
bobino ha scritto:
L'estate è bellla per le fioriture, ma almeno d'inverno ci si copre, ma d'estate?

Ci si scopre!Bisognerebbe stare tutti gnudi! :lol:
L'estate per chi non va al mare, è una tortura. In ufficio si ha il climatizzatore ok..ma devi arrivarci e devi tornare a casa :squint: Fortunatamente impiego 5 minuti ma il sole battente in testa non è tanto salubre. :slow:

Oggi è sabato, dalla vetrata del mio ufficio vedo passare la gente in tenuta da spiaggia, vanno ai soluarium (spero si scottino :lol: )
 
B

bobino

Guest
Coccinella74 ha scritto:
Ci si scopre!Bisognerebbe stare tutti gnudi! :lol:
......è vero ma anche gnnudi fa caldo, quindi gnudi si ma a mollo nell'acqua :eek:k07:.....comunque son sogni per me niente ferie, meno male che in TV fan vedere documentari sul polo nord :lol:

Per Lucy, mi dispiace tu ti si ammalata e mi fa piacere sapere che stai meglio :love_4:
:hands13:
 
M

marge

Guest
Pare che quest'anno farà più caldo al nord che al sud!
eek.gif
Beh... io stamattina sono andata al mare... il sole era caldo, l'acqua piacevolmente fresca e un venticello gradevole. Vorrei che l'estate fosse sempre così!
love.gif

Mi dispiace che stiate soffrendo così tanto la calura e l'afa, e capisco benissimo anche coloro che vanno a lavorare mentre c'è tanta gente che è in vacanza!!!
42.gif

Mah! Pensate che fra non molto toccherà anche a voi staccare un po' la spina e godervi le meritate vacanze...
hands13.gif

Un abbraccio a tutti e, per farvi provare un pizzico di refrigerio, vi posto qui una foto del mare Adriatico.
love_4.gif

6e18gz.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
Accipicchia Marge, bello l’adriatico “là infondo”…quassù dalle parti di Venezia è una pozza a confronto…..:squint:

Parlando di caldo…ieri siamo riusciti ad uscire di casa solo alle 21…c’erano ancora 30 gradi, alle 23 ce n’erano 28….stamattina alle 7 ancora 28 gradi…Vicenza dicono sia stata una delle città più calde d’Italia ieri e la più calda del Veneto…fra oggi e domani si dovrebbero sfiorare i 40 gradi…spero si sbaglino…fra un po’mi tolgo la pelle…stanotte non ho chiuso occhio…e manca ancora 1 mese alle ferie….:cry:
 
B

bobino

Guest
Anche qui a firenze, stanotte è stato duro dormire.....
e stamani faceva afa alle 6.30.
Continuo a preferir l'inverno......:rolleyes:
 

ciaseta

Florello Senior
non so cosa farei senza il condizionatore.... abbiamo anticipato questa spesa un anno fa perchè: se tenevi le finestre chiuse non dormivi dal caldo, se le tenevi aperte non dormivi per la musica..... :squint: :squint: :squint:


in più soffro di pressione bassa e quando mi alzo al mattino ( 6.45 ) la temperatura è già sui 25°C con un umidità che si aggira dal 74% al 86% circa........ :eek: :baf: :baf: :baf:
 

spot

Maestro Giardinauta
Anch'io continuo a preferire l'inverno, bobino!
Adesso ci sono già 30 gradi. Non tira un buffo di vento, credo che oggi sarà dura.
 
B

bobino

Guest
Temo anch'io :fifone2: mi sembra di essere un cammello...... non fo che bere....
Io credo che in inverno tra cappotti, riscaldamento, brodo e minestre e gotti :cool2: di vin brulée ci si difenda meglio. Ora più che in bikini....:D
 
Alto