• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che caldo!

crica

Giardinauta Senior
Ciao ragazze...
Io sono pure bassa di ferro e di globuli rossi.... ematocrito a zero... pressione -10.... non so più che fare!!!! Mi trascino tipo zombi...
WWWWW l'inverno!!!!
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
io d'inverno sono freddolosa, ma basta imbacuccarsi per bene e non ci sono problemi.

d'estate invece... a casa non ho condizionatore ma anora ancora si sta bene con i ventilatori, ma dal moroso... ultimo piano, sopra ha una terrazza non isolata che prende il sole 12 ore al giorno, niente condizionatore, poche finestre per cui non gira aria.... da morire.
 

luckybamboo

Florello Senior
no, no...a me l'inverno mette tristezza....tanto più che da qualche anno a questa parte sono diventati lunghissimi, da ottobre a maggio una tirata unica di freddo gelido :crazy:

certo, sta afa uccide...ma la preferisco al freddo che non ti fa uscire da sotto la copertina sul divano...
mare, campeggio, fiori, luce fino a tardi...WW l'estate :D
 
C

calla bianca

Guest
luckybamboo ha scritto:
no, no...a me l'inverno mette tristezza....tanto più che da qualche anno a questa parte sono diventati lunghissimi, da ottobre a maggio una tirata unica di freddo gelido :crazy:

certo, sta afa uccide...ma la preferisco al freddo che non ti fa uscire da sotto la copertina sul divano...
mare, campeggio, fiori, luce fino a tardi...WW l'estate :D
sono d'accordo con te!! Il problema è che ci vorrebbe una via di mezzo..oppure bisognerebbe andare in vacanza da quando comincia il caldo a quando finisce:froggie_r che ne dite??
 

luckybamboo

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
sono d'accordo con te!! Il problema è che ci vorrebbe una via di mezzo..oppure bisognerebbe andare in vacanza da quando comincia il caldo a quando finisce:froggie_r che ne dite??
van bene entrambe le soluzioni....ma voto per la seconda! :D :D
 
M

Mary74

Guest
crica ha scritto:
Ciao ragazze...
Io sono pure bassa di ferro e di globuli rossi.... ematocrito a zero... pressione -10.... non so più che fare!!!! Mi trascino tipo zombi...
WWWWW l'inverno!!!!

Approvo...W l'inverno...sono nelle tue stesse condizioni... :baf:
L'estate è bella da piccoli , ma se si lavora... :martello2 :martello2 :martello2
 
R

roby'60

Guest
6e18gz.jpg
[/QUOTE] Che mare!!!!!!!!!!!!!!!!! Beati voi! Se anche noi a Milano avessimo un mare così chi si lamenterebbe del caldo?
Stampo la foto, la ingrandisco a poster, la appiccico al muro, aziono il ventilatore e .........sogno.
lol52.gif

Quando ti "pucci" in quell'acqua caraibica pensa a noi sfortunati del Nord!!!!
03.gif


ciao ciao
 
M

marge

Guest
Roby, hai ragione! Siamo fortunati da questo punto di vista, ma lo siamo molto molto di meno per altre cose altrettanto importanti. Certo d'estate abbiamo il vantaggio di poter scegliere tra due mari entrambi molto belli e ad un numero notevole di spiagge libere, e inoltre possiamo contare sui venti che per fortuna attenuano sensibilmente la sensazione di afa che - invece - si avverte al nord. Io ricordo un caldo asfissiante molti anni fa patito a Venezia... sembrava di essere in una sauna finlandese... erano le dieci di mattina e l'aria era lattiginosa e umida da togliere il respiro. Anche a Milano ricordo un caldo torrido da togliere la pelle. Penso che sia proprio l'azione del mare a mitigare l'eccesso di calura qui da noi! Cara Roby... che dire... mi dispiace... vuol dire che sabato quando farò il bagno ti penserò.
love_4.gif
Ti/Vi posto anche il mare Jonio, per par condicio.
37.gif


6g8rxs.jpg
 
R

roby'60

Guest
teresatita ha scritto:
il mare della puglia è bellissimo!!!!!!!!
Bellissimo???????????? di più, di più, di più: è un paradiso!!!!!!!
Se penso che passerò le vacanze in versiglia dove il mare è una latrina (ci sono giorni in cui non ti puoi nemmeno avvicinare all'acqua tanto fa schifo)....con tutti i soldi che ti spillano.........

Ho deciso: l'anno prossimo non mi fregano più
37.gif
, vengo in Puglia!!!!!

ciao ciao
 

seya

Master Florello
miiiiiiiii miiiiiiiiiiii che post luuuuuungo!!

chi è che ha aperto il forno ? non ce la faccio più!!!!
non c'è refrigerio, non c'è soluzione, non ho voglia di far nulla....!!!!

l'estate è bella solo se si è al mare.....quanto avete ragioneeeeeeeeeeeee....


c'ho caldo.....
Antò....fa caldo.....:D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...... le previsioni dicono che domani dovrebbe piovere :froggie_r speriamo non come sabato, dove la pioggia (e la grandine) è arrivata a 5 Km. da me ...... e quindi solo un pò di arietta fresca ................... non sò voi ma io fra il bere, il sudare e il resto :eek:k07: ......... ho un ricambio peggio delle piscine :D
 
B

bobino

Guest
Pat, se non altro ci depuriamo :ciglione: . Qui in città sembra di far la sauna....
Ho finito i limoni oggi, il thé freddo e non so quanto litri d'acqua ho bevuto, altro che surfinie :lol:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Io l'altra mattina dopo aver avuto la febbre alta e aver fatto la classica sudata da Tachipirina, ho bevuto 3 litri d'acqua solo di mattina fino all'ora di pranzo, poi ho diradato un po' e ho perso il conto.


Comunque in questo momento ci sono 29,1 sul mio balcone e 29,4 in camera, e un'umidità incredibile.
 

luckybamboo

Florello Senior
non so quanto litri d'acqua ho bevuto, altro che surfinie

haha bella questa, hai ragione Anto... :lol:

io il momento peggiore è quando esco dall'ufficio..dopo 10 ore con l'aria condizionata (neanche a palla, 28 gradi, però ti toglie l'umidità), esco alle 18.30 che rischio un coma asfittico ancora prima di arrivare alla macchina......e poi in trance da "mi manca il respiro" fino alla mattina dopo....quando mi sveglio sudata peggio di Mike Tyson dopo un incontro......:squint: :crazy: raga.......ancora 1 mese...mii miiiiiiiiiiiiii
 

tigro

Giardinauta
si che dormo...a parte che riesco a dormire seduta su una seggiola senza cadere da nessun lato...(abbasso la testina e vado), ma ho il deumidificatore acceso, in questa pianura c'è l'aria bianca di umido la mattina. Venerdi parto per le ferie in versilia, che è vero che a giorni il mare sembra una pattumiera... ma meglio che al lavoro o al caldo della pianura.
Anche in piscina, fuori terra profonda 1,10 m. sembra di essere maccheroni in pentola, l'acqua è a 35°, scende a 30° la mattina presto... ieri facevamo un bollito misto... Per chi se lo chiedesse lavoro part time
 
Alto