sono d'accordo con te!! Il problema è che ci vorrebbe una via di mezzo..oppure bisognerebbe andare in vacanza da quando comincia il caldo a quando finisce:froggie_r che ne dite??luckybamboo ha scritto:no, no...a me l'inverno mette tristezza....tanto più che da qualche anno a questa parte sono diventati lunghissimi, da ottobre a maggio una tirata unica di freddo gelido :crazy:
certo, sta afa uccide...ma la preferisco al freddo che non ti fa uscire da sotto la copertina sul divano...
mare, campeggio, fiori, luce fino a tardi...WW l'estate
van bene entrambe le soluzioni....ma voto per la seconda!calla bianca ha scritto:sono d'accordo con te!! Il problema è che ci vorrebbe una via di mezzo..oppure bisognerebbe andare in vacanza da quando comincia il caldo a quando finisce:froggie_r che ne dite??
crica ha scritto:Ciao ragazze...
Io sono pure bassa di ferro e di globuli rossi.... ematocrito a zero... pressione -10.... non so più che fare!!!! Mi trascino tipo zombi...
WWWWW l'inverno!!!!
Concordo!!!teresatita ha scritto:il mare della puglia è bellissimo!!!!!!!!
Bellissimo???????????? di più, di più, di più: è un paradiso!!!!!!!teresatita ha scritto:il mare della puglia è bellissimo!!!!!!!!
non so quanto litri d'acqua ho bevuto, altro che surfinie