• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che caldo!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non sò da voi, ma qui da me ci sono 36 °C fuori all'ombra, e in casa 32 (nelle stanze dove batte il sole, in quelle dove non batte 29) ............ :storto: ...........ogni tanto arriva un pò di venticello tiepido ................ ma molto tiepido :fifone2: ......... e dire che ho le finestre aperte sù 3 lati ................. schiatto :baf:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io a casa mia ho 6 METRI di vetrate senza persiane esposte a sud-ovest... Non so se mi spiego... :squint: Condizionatore a manetta!!! :D :ciglione:
 
M

Mary74

Guest
A casa sto bene .Il problema è che sto 10 ore in uff :baf: al piano terra con relativa porta-vetrata chiusa con clima a palla!
 
M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
Io a casa mia ho 6 METRI di vetrate senza persiane esposte a sud-ovest...

In compenso ti godi la vista del tuo giardino! :eek:k07:
Ecco perchè volevano accollarti i millesimi :lol: erano invidiosi! :lol:
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Il più grande pacco delle case a più piani è che se non sono isolabili tra di loro sei fritto! morto! ricordo che quando ero nella casa vecchia per un estate ho avuto il pc in una piccola stanza comunicante con le scale...la notte si moriva dal caldo anche con il condizionatore attaccato a palla nel piano di giù!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Coccinella74 ha scritto:
In compenso ti godi la vista del tuo giardino! :eek:k07:
Ecco perchè volevano accollarti i millesimi :lol: erano invidiosi! :lol:
Cerrrto, anche del condizionatore poi! :ciglione: :D :lingua: :eek:k07:
 

coccinella40

Master Florello
Purtroppo fa caldo anche qui :burningma Fortunatamente in ufficio ho l aria condizionata, poi arrivo a casa e condizionatori a palla!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07: :ciglione:
 
B

bobino

Guest
Domani mi compro un condizionatore :fifone2: Non riesco a scrivere e a concentrarmi :burningma.......................
 

lobelia

Florello Senior
Mamma mia, che smaniosi! Io sono paciosa, paciosa basta avere le mie cosine da fare, caldo o freddo...
A casa tanto si gira in bikini, nooo? :lingua:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
lobelia ha scritto:
Mamma mia, che smaniosi! Io sono paciosa, paciosa basta avere le mie cosine da fare, caldo o freddo...
A casa tanto si gira in bikini, nooo? :lingua:
............ si ............... ma schiatto lo stesso :baf:
 

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Il fresco che attualmente dura a in sicilia, mi fa preoccupare, perchè penso che il caldo verrà di colpo, come certi anni , 40- 45 C°, speriamo di nò, ma non possiamo nulla con la natura.
Io capisco il caldo strano che fa nel nord, molto appiccicoso, poca circalazione d'aria, lo smog.
Quando guardo la cartina del tempo, mi sembra che l'iatalia si sia girata sotto sopra.
Salvatore :Saluto:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Si fa caldo anche qui da me, caldo umido e appiccicoso.
Oggi non c'era un filo d'aria, speriamo non si riproponga un' estate come quella di due anni fà!!!
Io queste temperature non le reggo proprio!!!!!!!
Il mio termometro in questo momento dice 30° in casa e sono quaisi le 21 ma si puoooooooooo????????!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
..da me in casa ora sono 25 gradi...pero subito dietro casa mia c e un bel parco con alberi grandi, grandi, e cosi c e un po d aria...., pero l affa si sente nel pomeriggio....il condizionatore ora e spento....le finestre sono pero tutte aperte.....
 

crica

Giardinauta Senior
Milano.
Stamattina alle 6.45 il mio termometro da finestra esposto a NORD (!!) segnava 27 gradi.
A sud, est, ovest non li metto più perchè mi fanno venire solo l'ansia!!
L'umidità era già al 75%...
L'indice di calore, quello percepito, almeno 50°!!!!
Non so voi ma a me il caldo piega le gambe, mi affloscio come un fico secco e mi abbassa la pressione.... altro che Polase...
Sarò noiosa ma il caldo umido proprio non lo sopporto!!!
ciaociao
cri
 

luckybamboo

Florello Senior
ieri sera alle 20 in balcone (coperto, arriva il sole dalle 17 alle 19 in quel punto) c'erano 33 gradi :squint:
in sala 29, in cucina, dopo aver cucinato ,38 :eek:

alle 22 c'era un arietta calda.........:baf:

ieri ho fatto la doccia 3 volte: la mattina, alle 18.30 tornata dall'ufficio, poi sono andata ad abbeverare l'orto e a raccolgiere 2 zucchine dopo cena....e tornata su ne ho dovuta fare un'altra................aiutooooooooooooooooo
 

spot

Maestro Giardinauta
Fuori 34, dentro 26. Nelle camere (a sud), 29. :cool2:
Mi è schiattato il condi, ho la pressione a 2 e in + sono in convalescenza dopo il "fuoco di S.Antonio" :storto: .
... bisogna prenderla con filosofia ? :confuso:
 

pampam

Giardinauta Senior
Puff puff... fà caldooooo!!!! Se penso ai prossimi due giorni da incubo mi sento male... :cry: Domani e sabato io e i miei colleghi d'ufficio dobbiamo fare il trasloco, ovvero smontaggio di tutti i mobili dell'ufficio di Varese, trasferimento dalle parti di Bergamo per smontare l'ufficio di là, prendere questi ultimi e riportarli a Varese per il successivo montaggio. Mi viene male e dire che stavo già sognando il week end spaparanzata sul mio terrazzo in ombra.. :smok: Macchè, niente da fare....
 

crica

Giardinauta Senior
spot ha scritto:
..Mi è schiattato il condi, ho la pressione a 2 e in + sono in convalescenza dopo il "fuoco di S.Antonio" :storto: .
... bisogna prenderla con filosofia ? :confuso:
Certo spot... anche mio papà è in convalescenza per lo stesso motivo e due mesi fà l'aveva già preso mia mamma!!..
Forza forza....:froggie_r
ciaociao
cri
 
Alto