• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che freddo!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
18 °C :storto: è nuvoloso ma forse ce la fà ad aprirsi :froggie_r in quanto vedo un pò di azzurro qua e là :fifone2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Purtroppo l'azzurro è sparito :squint: però non piove :rolleyes:

Mary ............ portati i maglioni di lana, i calzini di lana e la coperta di lana per la notte :storto: in casa ho 23,7 °C ......... ma se continua così mi toccherà accendere il riscaldamento presto ............... e stasera devo andare dalla suocera............ quindi mi alzo di 200 metri nella quasi sempre fresca val brembana............ aiutoooooooooo :fifone2: ............. mi porto la digi :froggie_r magari vedo monti innevati :embarrass
 

paperella1

Giardinauta Senior
ehi pat ma dove sei????? Io la scorsa settimana mi sono morta dal freddo in tirolo, intorno sulle cime + alte c'era neve!!!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Alle elementari mi avevano insegnato che il nord Italia ha un clima continentale...ebbene, ben ritrovato! :hands13:
E' vero, è insolita questa temperatura, ma ragazze, se ripenso al caldo di luglio di quest'anno e quello del 2003, mi sembra di rinascere guardando fuori.

Più invecchio più comprendo di essere un animale che ha bisogno della pioggia e di temperature più british che mediterranee. Non potrei mai vivere in luoghi dove piove raramente e dove fa un caldo intollerabile.

Ahhh che piacere stanotte riapprezzare l'abbraccio delle coperte...:inc: :)

(non picchiatemi ehh???) :ros:
 
B

bobino

Guest
RosaeViola ha scritto:
Alle elementari mi avevano insegnato che il nord Italia ha un clima continentale...ebbene, ben ritrovato! :hands13:
E' vero, è insolita questa temperatura, ma ragazze, se ripenso al caldo di luglio di quest'anno e quello del 2003, mi sembra di rinascere guardando fuori.

Più invecchio più comprendo di essere un animale che ha bisogno della pioggia e di temperature più british che mediterranee. Non potrei mai vivere in luoghi dove piove raramente e dove fa un caldo intollerabile.

Ahhh che piacere stanotte riapprezzare l'abbraccio delle coperte...:inc: :)

(non picchiatemi ehh???) :ros:

picchiarti? Nooooo :love_4: ma stringerti di coccole siii :hands13:
L'hai ricevuta la bustina ? :ros:
:love:
 

Traudi

Guru Giardinauta
certo che un pò di vera pioggia non guasterebbe!
quando vedete al meteo pioggia in Liguria non è vero, pioggia in tutta la liguria meno che qua.
Solo un mezzo temporale altrimenti qualche goccia mista a sabbia.
Ma sui monti si sentivano grandi tuoni, ha sicuramente piovuto e di conseguenza l'aria è più fresca.
Ivana ti assomiglio, oooooooodio il caldo, preferisco di gran lunga dovermi coprire e potermi tirare la copertina fin sotto il mento.
Intanto mi copro già col lenzuolo che confronto a prima non è poco!
E sapete perchè non piove? perchè c'è sempre sto malefico vento che soffia contro le nuvole, ma si facesse un pò gli affaracci suoi:martello2
 

RosaeViola

Master Florello
bobino ha scritto:
picchiarti? Nooooo :love_4: ma stringerti di coccole siii :hands13:
L'hai ricevuta la bustina ? :ros:
:love:

Beh, ogni volta che dico che son contenta di queste perturbazioni, c'è sempre chi mi guarda così...cat:

Bustina? Che bustina? :confuso:
 

california

Florello Senior
rosa sono con te :D
oggi, dal lavoro, mi hanno mandato a casa, dopo pranzo..causa: brutto tempo=poca gente...godo godo..ghghghgh
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
paperella1 ha scritto:
ehi pat ma dove sei????? Io la scorsa settimana mi sono morta dal freddo in tirolo, intorno sulle cime + alte c'era neve!!!!!

Leggasi nel mio profilo, prov. di Bergamo a 335 slm ......... sotto al Misma che è alto 1170 metri, e il monte più alto che vedo in questa zona è alto 1600 metri :eek:k07:

Comunque appena uscita dall'iper c'era un timido sole, e cielo bianco/azzurro/grigio .......... però ce la si fà a stare a mezze maniche :eek:k07:
 
B

bobino

Guest
RosaeViola ha scritto:
Bustina? Che bustina? :confuso:
Ti ho spedito una letterina....pensavo e speravo fosse arrivata a destinazione :confuso:

California, W la pioggia allora :froggie_r
Io non so cosa pensaree, spero di veder le mie ipomee fiorite, come l'hibiscus di Pat :hands13:
E anche il solidago è alto 5 cm. :fifone2: mi sa che sarà per il prossimo anno ormai....:azz:
 
B

bobino

Guest
Traudi ha scritto:
certo che un pò di vera pioggia non guasterebbe!
quando vedete al meteo pioggia in Liguria non è vero, pioggia in tutta la liguria meno che qua.
Solo un mezzo temporale altrimenti qualche goccia mista a sabbia.
Ma sui monti si sentivano grandi tuoni, ha sicuramente piovuto e di conseguenza l'aria è più fresca.
Ivana ti assomiglio, oooooooodio il caldo, preferisco di gran lunga dovermi coprire e potermi tirare la copertina fin sotto il mento.
Intanto mi copro già col lenzuolo che confronto a prima non è poco!
E sapete perchè non piove? perchè c'è sempre sto malefico vento che soffia contro le nuvole, ma si facesse un pò gli affaracci suoi:martello2

Traudi facciamo un club io, te e Rosa? :froggie_r
Se vuoi la pioggia vieni da me, qui piove veramente da stanotte :hands13:

Piccolo aneddoto casalingo: giovedì ero a Ponte Giulio, vicino a Orvieto da mio fratello. Eran ormai due giorni che lui faceva su è giù dalle vigne all'azienda nella speranza che piovesse....carichiamo la macchina io e mio marito, salutiamo e partiamo. Ora per uscire dall'azienda si fa un mezzo giro pesca e si reincontra la casa dove abita mio fratello. In quel momento pioveva piano, ma deciso. Io mi volto per risalutarlo e lo vedo sorridere...."piove bene" mi dice. Aveva un sorriso sornione da fotografia :D
Vedi tu i punti di vista :rolleyes:
 

Traudi

Guru Giardinauta
per la cronaca, oggi pomeriggio inizio di bufera finita nel nulla, punto e a capo, niente pioggia:storto:
 

Upendo

Giardinauta
Traudi ha scritto:
per la cronaca, oggi pomeriggio inizio di bufera finita nel nulla, punto e a capo, niente pioggia:storto:

Mi dispiace... perchè qui invece oggi ha piovuto tutto il giorno come in autunno e comunque è più di una settimana che piove... non proprio tutti i giorni, ma quasi
 
R

riverviolet

Guest
Dico solo: che goduria! :froggie_r
26° di giorno, ma ventilati e freschini, si scende a 18° di notte, questa sì che è Genova :love:
 
Alto