• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che freddo

coccinella40

Master Florello
Anche qui , la temperatura si è un pò abbassata oggi:eek:k07: cmq siamo sempre sui 26° , ma l aria è molto più fresca:ciglione:
 
M

Mary74

Guest
Larissa ha scritto:
...voglio il freeesco, stringermi nel maglioncino di cotone :love: , e d'inverno il berrettino di lana con quella roba che copre le orecchie come gli eschimeeeesi :D , e il camiiino, e la neeeve... :cry:

.

anchio lo voglio :cry:
Oggi la giornata è più fresca ma abbiamo passato una settimana infernale..e siamo solo a maggio :cry:
 

RosaeViola

Master Florello
...e dopo una mattinata di cielo terso e sole, adesso soffia un vento gelido e si annuncia un temporale.
E avanti Savoia!!! :martello:
 

LaChicca

Aspirante Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Anch'io vedo il Baldo innevato...e si sente che ha nevicato. :storto:



.... e anch'io vedo la NEVE del Baldo.... e si seeeeeenteeeee...
sono dovuta ritornare a casa per andare a prendermi una giacca, congelavo in ufficio!!!!! 11° olè :hands13:
viva la primavera!! la mia sundanville ne ha risentito questa notte... la dovrò coprire stasera... :martello2
 

ezio

Giardinauta Senior
la scorsa notte a Brescia minima 4° poi è salita a 21°, ma non sembra che i miei fiori delle "grasse" ne abbiano risentito......
tanti fiori rossi dei Chamaecereus e Epiphyllum
 
R

riverviolet

Guest
Ed Eolo non si placa, quest'anno fà gli straordinari
I miei garofanini stanno dando forfait, però sono rigidini, c'era da aspettarselo. :rolleyes:
 

rossl

Giardinauta Senior
Qui temporali di giorno e di notte, acqua, umidità e nuvoloni che vanno e vengono (per lo più vengono). Penso alle mie roselline lassù nella mia casetta nel bosco, che freddo avranno; solo la graham thomas si è azzardata a fiorire, le altre...solo timidi bocciolini
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
al mio segnale scatenate l'inferno

questo sembra che stia dicendo madre natura ai corpi nuvolosi presenti sulla mia testa :storto:

è diventato tutto buio........ fa freddo......... tuona.......

datemi un gommone, ne avrò bisogno :baf:
 
L

Larissa

Guest
Mary74 ha scritto:
anchio lo voglio :cry:
Oggi la giornata è più fresca ma abbiamo passato una settimana infernale..e siamo solo a maggio :cry:

hehe Mary... ce lo siamo chiamati, il bel tempo!

Oggi, appena sveglia, alzando la serranda ho detto al mio ghiro saltando sul letto :froggie_r :froggie_r : "c'è una giornata bellissimaaaa" lui ha aperto un occhio :squint: e mi ha detto: "se ci sentisse qualcuno ci prenderebbe per matti"... e io ho pensato a seyuzza e gli altri che sentono freddo e noi che balliamo sul lettone perchè ci sono le nuvolissime e finalmente stanotte notte si dooorme!!!

é un mondo paaazzzo :crazy:

Larissa.
 
M

Mary74

Guest
Larissa ha scritto:
Oggi, appena sveglia, alzando la serranda ho detto al mio ghiro saltando sul letto :froggie_r :froggie_r : "c'è una giornata bellissimaaaa" lui ha aperto un occhio :squint: e mi ha detto: "se ci sentisse qualcuno ci prenderebbe per matti"... e io ho pensato a seyuzza e gli altri che sentono freddo e noi che balliamo sul lettone perchè ci sono le nuvolissime e finalmente stanotte notte si dooorme!!!

é un mondo paaazzzo :crazy:

Larissa.
:lol: :lol: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Qui, oggi, cielo tersissimo ma l'aria è ancora cruda.
Le previsioni non indicano niente di buono fra stasera e domani...:storto:
 

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, qui (a roma) fa un freddo terrificante.
Speriamo che il tempo si ristabilisca xchè lunedì devo partire per la tunisia:froggie_r
 

Walnut

Giardinauta Senior
Dopo la tempesta di vento e pioggia di martedì, questa mattina di nuovo pioggia e grandine! :(
Quando entro in giardino non oso guardare i disastri provocati dal ventaccio freddo e inclemente. Il bilancio delle vittime è meno grave del previsto, ma le piante più alte tra cui delphinium, tassi barbasso e digitalis credo che difficilmente si riprenderanno. :cry:
 
Alto