• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ebbene si: fra poche ore inizieranno ufficialmente le mie ferie! :ciglione: L'ufficio sarà chiuso fino al 28, ma io starò fuori solo la prima settimana, quindi da dopo Ferragosto ci sta che qualche "puntatina" a sorpresa sul forum la faccia, per cui fate i bravi! -:-:D
Comunque questo fine settimana torna Pat e poco dopo anche Mauro, quindi non avete proprio scampo... :fifone2: Il Grande Fratello vi osserva... :squint:


:D :D :D

Buone vacanze a tutti, ci sentiamo il 29! :) :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
ciao cara elebar!! fai buone ferie pure tu!! :love_4: :hands13:



quindi da dopo Ferragosto ci sta che qualche "puntatina" a sorpresa sul forum la faccia, per cui fate i bravi!
ma scherzi??? noi siamo SEMPRE bravissimi!!! -:-
marameo21.gif
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Insomma da stasera fino a domani mattina possiamo parlare spudoratamente di sesso?:lol: :lol:

Spero di non causare la morte di troppi limoni senza i tuoi consigli:crazy:

Buone ferie Elebar!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
m.boss1971 ha scritto:
Insomma da stasera fino a domani mattina possiamo parlare spudoratamente di sesso?
Non è meglio se invece di parlarne... "agisci"? :slow: :ciglione: :lingua:
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Touchè!
Come sempre seguirò il consiglio dei moderatori.....
Telefono a casa....
......devo andare ciao!
 
M

Mary74

Guest
Buone vacanze

elebar ha scritto:
...quindi da dopo Ferragosto ci sta che qualche "puntatina" a sorpresa sul forum la faccia, per cui fate i bravi! -:-:D
Comunque questo fine settimana torna Pat e poco dopo anche Mauro, quindi non avete proprio scampo... :fifone2: Il Grande Fratello vi osserva... :squint:


:D :D :D

Giardinauti avvisati mezzi salvati! :D Faremo i bravi.. -:- (sperem..)

Dove vai di bello mare o montagna?
Divertiti, rilassati, e ricaricati per settembre!
Ciaoooooooooooo :Saluto:
 
D

DavideFree

Guest
Buone vacanze,
anche se ti conosco (virtualmente...) da poco, mi mancheranno le tue risposte, le tue precisazioni, i tuoi consigli.

Divertiti :froggie_r :froggie_r senza moderazioni ...

Davide
 

Zeta

Giardinauta
Buone vacanze anche da parte mia e fino all'arrivo di Pat...........AUTOGESTIONE.

Ciaooooo, Zeta.
 
M

Mary74

Guest
Zeta ha scritto:
Buone vacanze anche da parte mia e fino all'arrivo di Pat...........AUTOGESTIONE.

Ciaooooo, Zeta.

Si dai! Occuppiamo il forum! :lol: :lol: :lol:

Elena di nuovo complimenti per il lavoro della F.A.Q. :love_4:
La sezione giardinaggio è veramente ben fatta.
 
Alto