• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che età avete?

Danilis

Apprendista Florello
Mi sono chiesto ma questa gente che età ha?

Io ho soltanto 13 anni e già mi piacciono le piante grasse, voi?

M

Maria A.

Guest
Io ho un nipote che si chiama Daniele e ha 13 anni :D :D (solo zia, però, mica nonna!)

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Daniele....., non ce l'hai una domanda di riserva?
di2.gif

mimma69

Maestro Giardinauta
Non ho problemi a dirti la mia eta'.Ho 35 anni :D ma non li sento per niente.Specialmente quando sto' fra le mie piante :D
E comunque cosa centra l'età?

[ 07.01.2004, 01:05: Messaggio scritto da: mimma69 ]

ezio

Giardinauta Senior
Io ho una nipotina di 25 anni, naturalmente sono zio.
Comunque al giardiniere il tempo non toglie , anzi dà.

reginaldo

Florello Senior
Ciao Daniele,
sono contento che ami le piante grasse. Se vai nel mio sito trovi le informazioni che volevi sapere nell'interno o nella mia storia o nel curriculum Università.
Il sito è:
http://utenti.lycos.it/reginaldo/reginaldo.html .
Se hai dei problemi poni tutte le domande che vuoi, troverai sempre qualcuno disposto a rispondere.
Ciao
Reginaldo

E

Emma F

Guest
36 caro Daniele e alla tua età non sapevo nemmeno cosa fossero le piante......ad eccezione delle viole del pensiero e dei giacinti che fiorivano tutti gli anni nel giardino della nonna!!!

Ciao e continua a scrivere.
Baciotti

rita finocchi

Giardinauta
Pure io a 13 anni andavo pazza per le piante grasse, appena avevo qualche soldo andavo a comprarne qualcuna , dovunque ne vedessi staccavo pezzi . Poi verso i 17 18 non mi ricordo una gelata non prevista mi ha decimato la collezione, e non ne ho piu' comprate.
Da allora di anni ne sono passati....eh se ne sono passati, quest'anno ne faro' 47 .
Ma mia figlia dice che di cervello non mi sono mossa da 13. :D prendiamolo come un complimento :rolleyes:
Ti auguro di non avere mai gelate impreviste.
Rita

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io 33 e mezzo, in luglio (alla fine!) 34.
Mimma ti sei invecchiata di 6 mesi, anche te 35 li fai in luglio! :D

taty

Giardinauta Senior
...ciao Daniele...sinceramente anch'io alla tua età non pensavo alle piante...anzi ho iniziato molto molto tardi...cioe' da poco....cmque di anni ne ho 27....anche se la mia dolce meta' ogni giorno (quasi) mi spolvera davanti il numero 3...e mi ricorda che i 30 sono sempre piu' vicini...mamma mia...la cosa tremenda è che non me ne sono nemmeno accorta....ma...ci sei tu a ricordarmelo...
goditi la tua età...assapora ogni momento...e poniti tutte le domande che puoi....
ciao ...e buon 2004
Taty

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E quando sarai vicino ai 4 .......... che farà la tua metà :rolleyes:

Per non parlare dei 5 ................. :confused:

mimma69

Maestro Giardinauta
....anche se la mia dolce meta' ogni giorno (quasi) mi spolvera davanti il numero 3...e mi ricorda che i 30 sono sempre piu' vicini.
Dai su.........non e' poi cosi' male i trentenni(nel senso di eta') :D
Mimma ti sei invecchiata di 6 mesi, anche te 35 li fai in luglio
Ele,arrendiamoci davanti all'evidenza dei fatti,35 sono,mezzo + mezzo -.
Io non ho nessun problema ne a dirlo ne a pensarlo.....tanto non me li sento :cool:
Anche io a 13 anni avevo gia' la mia piccola collezioncina di piante grasse.Ricordo ancora quando la gelata dell'85 quasi me la porto' via

[ 09.01.2004, 19:26: Messaggio scritto da: mimma69 ]

elleboro

Florello
io ne ho 70 già fatti. non sono la zia dei miei nipoti, ma la nonna. Vi assicuro che anch'io trovo che gli anni siano volati senza accorgermi. E non avete idea di quanto volino adesso!!!

Paola grassofila

Giardinauta
Io ne ho 37, a dirla tutta... 38 il prossimo giugno :rolleyes:
Continua così Daniele: e' bello sapere che le nuove generazioni sono attratte anche dalle cose semplici come la passione per le piante, e che non tutti i ragazzi sono attratti solo dalla tv e da tutte le novita' tecnologiche. Sei forte ;) !

D

davipietro

Guest
a fine febbraio saran 38, anche se ne sento solo la metà; forse per questo la moglie mi dice che non ho ancora superato l'età della stupidera :D
ho ereditato la passione "verde" da mia madre e son crescuto facendo lo slalom tra innumerevoli vasi; spero di trasmettere tale passione perchè è troppo bello!!!!

I

Isabella1

Guest
Io ne faccio 33 a fine luglio e possiedo 2-3 piante grasse che mi ha regalato la nonna quando avevo 12-14 anni...
ciao
Isabella

Alto