• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

wow ma non pensavo ci fossero persone della mia età con la mia stessa passione!!!!

belpa

Master Florello
sì sì dai, come diceva anche Nikolas: fondiamo il club dei giovani giardinauti :)

ti prego, non avertene a male, giovane sei giovanissimo, ma non sei grandiccione per far parte di un possibile gruppo di giovani giardinauti? son certa che l'entusiasmo è lo stesso, ma un gruppo di giovani giardinauti penso abbia un senso se i ragazzi son veramente giovanissimi. gli altri ragazzi, per altro di una competenza invidiabile,van dagli undici ai sedici anni, a venticinque anni si è già uomini. ribadisco che non c'è nessun intento polemico, solo una mia curiosità.

WinterLover

Aspirante Giardinauta
figurati :) non colgo nemmeno l'intento polemico... mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo eheh ora vado a fare le lastre per l'osteoporosi incombente :p

belpa

Master Florello
se vuoi le facciamo assieme che per quelle ho l'età giusta! grazie di non esserti offeso, non scherzo.

Elysa

Giardinauta Senior
Scusa belpa, posso dire che non sono d'accordo? A 25 anni sì è giovanissimi e ha più senso far parte di un gruppo di 11 e 16 anni che non di uno di ultra trentenni. Beh, ho detto la mia spontaneamente, senza polemica alcuna :)...belpa, io la MOC l'ho già fatta purtroppo!!! Ciao

Tippy

Giardinauta Senior
Ragazzi...ci sono anch' io!!!! Winter 6 dell' '85? Se fate sto gruppo ci sto anch' io..vado per i 26 però:confuso:...da che parte sto...giovani o meno giovanicat:...?:lol:

Brunobruno

Bannato
Caro Nicholas,

Io ho cominciato ad appassioarmi alle piante con la terrazza delle mie zie e nonni al Lido di Venezia durante la guerra ed avvevo 10 anni!

La passione non mi ha mai abbandonatoe mi ha spinto a cercare sempre nuove esperienze.
Ora di anni n e ho 75, sono fisicamente un disastro, mi trascino, ma continuo a coltivare questa passione che, salvo quella per le donne, è la più bella al mondo.

Bruno

Green95

Fiorin Florello
anche io sono un tuo coetaneo
anzi sono più giovane :D
a me riesce sempre(quasi) tutto bene
forse sarà mazz...
e dire che ho fatto crescere uno splendido ficus benjamina(puoi vedere nelle mie foto:D)
tu di quali tipi di piante sei appassionato?
io un pò tutte tranne le grasse(perchè a me piace annaffiare :lol:)

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Mi sono perso questa discussione, misà! :p
Comunque anche io sono nella stessa situazione, ho 14 anni e un balcone pieno.
In realtà la mia passione è conosciuta solo in famiglia e qualcuno di più, ma a ragazzi della mia età o tipo a scuola non mi sono nemmeno sognato di dirlo a qualcuno ...

Alto