dovrei fare il coniglio ma non so come farlo...
olive pinoli e vino bianco ....alla ligure
servono dritte?
Stasera faccio involtini di pescespada( da noi si chiamano braciole di pescespada) con pangrattato condito con capperi olive olio prezzemolo sale parmigiano pepe messo tutto nel frullatore frullo il tutto e in recipiente verso questa mollica( noi chiamiamo così il pangrattato) condita e aggiungo altra mollica mischio bene tutto aggiungo un pò d'olio poi bagno le fettine di pesce nell’olio e poi le passo nel condimento le arrotolo e infilo negli spiedini di legno poi cucino alla griglia
Contorno di fagiolini saltati in padella con la mollica condita rimasta, altri fagiolini conditi con olio aglio aceto e pepe e patate bollite condite con olio sale pepe salvia origano e timo
Io stasera invece ho cucinato rognone alla bourguignonne, che fece anche Tognazzi nel film "La grande abbuffata". In fatti sono ancora qui sveglio a digerire:martello:
La ricetta è qui: http://books.google.it/books?id=Knu...=onepage&q=rognone alla bourguignonne&f=false
Robina per intenditori:hands13:
Copiata ... deve essere molto appetitosa!:food: Immagino che le fette debbano essere piuttosto sottili per poterle arrotolare bene ...
si certo sottili nel pangrattato puoi anche aggiungere pinoli tritati
Stasera mi vizio! bourguignon!!
in più farò qualche salsina:
- philadelphia e wasabi (da non sottovalutare)
- panna e curry
avete altri consigli per le salsine?