• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cucini stasera?

miciajulie

Fiorin Florello
orecchiette di grano arso con catalogna spigata aglio e peperoncino, e frittata coi carciofi. ho in casa del fiano e dello chablis, poi sceglierò
 

miciajulie

Fiorin Florello
Però.....io sceglierei il fiano...

vada per il fiano... lo chablis me lo tengo volentieri come accompagnamento al mio lavoro, intendo da bermi mentre cucinerò nei prossimi giorni. che a cavallo del nuovo anno ne ho diverse di cene da preparare, e di quelle toste, tipo 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 3/4 contorni, frutta.
grazie!
 

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Direi che non va di certo sprecato....
Mamma mia non ti invidio per niente... a me piace molto cucinare ma quando ho delle cene importanti e soprattutto con parecchi invitati... vado in sbattimento ..
La settimana che precede la cena provo e riprovo le ricette ... poi mi studio come "spezzare" i piatti in modo da aver tutto pronto ma poter dare l'ultimo tocco poco prima di servire ...poi le tempistiche, proporzioni ..... madonna!
In bocca al lupo!!
 
Alto