• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cucini stasera?

miciajulie

Fiorin Florello
brrrr freeeeeddo. marito ha chiesto pasta e fagioli, prima une salade francesizzante di misticanza, tocchetti di pane tostato formaggio e tocchetti di carne. per lui. io dieta, biete con uovo e fagiolini all'agro
 

pa0la

Florello
stasera arrivo tardi dalla palestra quindi insalata di sedano finocchio mela verde parmigiano e noci e tomini alla griglia.....e chi ha fame può sempre farsi una pasta, quella non si nega a nessuno purchè se la faccia da sè
 

margot

Maestro Giardinauta
:food:Noi siamo pronti!!!:food:



HPIM1218.jpg
 

quadricromia

Guru Giardinauta
caspita margot verrei di corsa... mi ricordo quando eri in fase di ristrutturazione locale!

stasera, minestra lenticchie rosse e mi lancio in un uovo su letto di rucola in crosta...
volgarmente metto sotto una fetta di pan carrè tostato, ma si sa che il nome cambia tutto!!! hahaha
 
B

bianca62

Guest
Ricettina dell'uovo su letto di rucola in crosta, please!!!!
Cioè come lo prepari?

Io stasera hamburgher ai funghi porcini, insalata verde mista e forse, sottolineo il forse, budino di cioccolato con panna montata :rolleyes:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ricettina dell'uovo su letto di rucola in crosta, please!!!!
Cioè come lo prepari?

Io stasera hamburgher ai funghi porcini, insalata verde mista e forse, sottolineo il forse, budino di cioccolato con panna montata :rolleyes:

così:
P1030925.jpg

pane fritto, uova semplice al tegamino "messo in forma", poi unisco il tutto... una scemata inventata stasera al volo:lol:
invece l'hamgurgher ai funghi porcini com'è?

Polpettone di tacchino con pomodori e tzaziki



oh si , soprattutto se difficile da scrivere! (ancora mi domando.. avrò scritto bene?)

hahaha, rido perchè io non lo so scrivere, non lo so leggere, ma soprattutto non so cosa sia il tzaziki :lol:
fagottini alla salvia.... il primo purè della stagione (patate coltivate qui:froggie_r) - peperoni arrostiti:lingua:
beata te che hai i prodotti dell'orto, chissà che bontà! :rolleyes:
fagottini alla salvia fatti con ....?
 
Alto