• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cucini stasera?

G

giadox

Guest
Io invece mi sto preparando pasta e piselli e per secondo salciccia con la verza.Per finire zuppa inglese fatta in casa:food: Buon appetito a tutti:cool2:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Ieri sera uno dei miei antipasti preferiti, veloce e delizioso: capesante gratinate con pangrattato, cognac, prezzemolo, burro, sale e pepe.
Tutto sommato neanche costosissimo: 8 euro per 6 capesante, 3 a testa è una buona quantità!
Visto che vengono buonissime anche a casa, non c'è motivo di pagarle cifre iperboliche al ristorante!
E di secondo, semplice insalata con poco prosciutto, dopo un antipasto così gratificante bastava anche solo l'insalata.
 
G

giadox

Guest
Se cè una cosa che di sicuro non guardo al risparmio è il mangiare, a parte che io al 50 per cento vivo per mangiare:lol:
Stasera farfalle al salmone e orata al cartoccio:food::food::food::food::flower::love_4:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Se cè una cosa che di sicuro non guardo al risparmio è il mangiare, a parte che io al 50 per cento vivo per mangiare:lol:
Stasera farfalle al salmone e orata al cartoccio:food::food::food::food::flower::love_4:
Concordo con te giadox, :hands13::hands13:
proprio ora ho chiamato il mio pescivendolo di fiducia ed ho ordinato per domani, ho amici a cena 15/20 persone e quindi a tutto pesce.
Menu: un po' di antipasti (Carpaccio di polpo, alicette con cipolla, verdurine grigliate e poi... dipende cosa offre l'orto e la fantasia del momento.)
e dopo ... :hands13: CACCIUCCO (piatto unico)
per concludere.... non ho ancora deciso ma visto che c'è ancora un po' di frutta nell'orto optero o per macedonia e gelato o qualche spiedino di frutta caramellata o brinata.
Di fare il dolce non ho voglia.
 
G

giadox

Guest
Concordo con te giadox, :hands13::hands13:
proprio ora ho chiamato il mio pescivendolo di fiducia ed ho ordinato per domani, ho amici a cena 15/20 persone e quindi a tutto pesce.
Menu: un po' di antipasti (Carpaccio di polpo, alicette con cipolla, verdurine grigliate e poi... dipende cosa offre l'orto e la fantasia del momento.)
e dopo ... :hands13: CACCIUCCO (piatto unico)
per concludere.... non ho ancora deciso ma visto che c'è ancora un po' di frutta nell'orto optero o per macedonia e gelato o qualche spiedino di frutta caramellata o brinata.
Di fare il dolce non ho voglia.
miticoooo il caciucco, potresti dare la ricetta? ciao:)
 

Loulou

Florello
stasera pescespada a bagnomaria con olio pomodorini tagliati piccoli piccoli, capperi,basilico nero e pepe contorno patate bollite e carotine bollite e poi saltate i padella con burro origano salvia sale e pepe
p.s. non ne posso più di pescespada tra mia nonna, mio suocero e quello che compra mio marito mi sta uscendo dagli occhi comincio ad odiare il pescespada ma ho ancora il congelatore pieno
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Un classico del venerdì a casa mia: pizza con il gorgonzola e rucola senza pomodoro per me, il marito con pomodoro, salame piccante, funghetti sott'olio e la figlia o come me o una marinara dipende dalla luna:baf:
 
Alto