quadricromia
Guru Giardinauta
forteeee! si può fare senz'aglio?
forteeee! si può fare senz'aglio?
forteeee! si può fare senz'aglio?
....
beata te che hai i prodotti dell'orto, chissà che bontà!
fagottini alla salvia fatti con ....?
tipo saltimbocca, ma di vitellone una fettina piegata a metà con dentro una fetta di prosciutto, infarinata e messa in padella con foglie di salvia... roba veloce![]()
quadri, l'aglio, invece di evitarlo, si potrebbe mettere così. prendi spicchio, lo denudi, lo tagli a metà, togli l'anima verdastra centrale che è la parte più strong da elaborare. e metti quel che resta dell'aglio a riposare nello yogurt per 10 minuti. poi levi. si dovrebbe sentire lievemente e senza danni.
Stasera prepara l'Amor mio, torno tardi da lavoro...
Insalata di avocado e gamberi in salsa rosa, su letto di cuore di lattuga.
E un buon vino...
elle
Stasera invento, a dir la verità sto inventando adesso.
Fatto soffritto di cipolla sedano e carota, aggiunto un ossetto di vitello e acqua. Questo nella prima pentola, dado non ne ho aggiunto perchè non mi fa impazzire ma se alla fine mi gira ne metto un pezzetto.
Nell'altra pentola sta bollendo l'orzo perlato.
Quando l'orzo sarà cotto finirà dritto nella prima pentola e me ne vado a fare un giro.
Prima di cena gratto il parmigiano con la maggiorana, riaccendo il fuoco e quando è bella calda aggiungo il formaggio aromatizzato.....potrebbe essere buona
Ossetto di vitello? Parmigiano con la maggiorana? Voglio sapere!!!
stasera tonnetto al forno (pescato da mio suocero)con le patate. , fagiolini e piadine fatte in casa. semplice e...economico