lierac ristrutturante mani, fantastica.
segno pure questa :ciglione: ...da un pò di tempo mi è venuta la fissa per le creme :confuso: maschere purificanti, scrub, maschere contorno occhi, creme viso, creme mani, creme corpo, creme anti rughe, anti borse e occhiaie... :hehe: ...starò mica cambiando sponda???
Segno pure io, Belpa, grassie :love_4:
Di Lierac avevo provato soltanto una crema, quando una volta...annissimi fa...mi comparve una di quelle macchioline
fastidioserrime a lato dell'occhio :inc:
Era l'unica casa che produceva 'sta tipologia crema (o almeno l'unica che trovai all'epoca)
e me la fece sparire, coi dovuti accorgimenti del caso, of course.
Poi mi sono sempre cautelata con creme a protezione raggi UVA e UVB, soprattutto nelle belle stagioni ovviamente,
che prevenire si sa...è sempre meglio :inc:
(non c'entrava un piffero 'sta cosa, ma ero in vena :ros
E' giusto che pure gli uomini si prendano cura di sé, e del proprio viso
Non esagerare però, eh! Che poi magari ti lisci troppo, e si sa che l'uomo...ha da puzza', direbbe Finn! :ciglione:
Vabbè insomma...sempre senza esagerare anche in tal senso...
diciamo che se l'uomo mantiene un po' di sana "ruvidezza" non è mica un male, ecco :flower:
azz, stai parlando di cuperosi??? ti è sparita con l'ausilio di una crema???? ...segno pure questa......io sapevo che la cuperosi solo il laser la toglie!
oggi per la prima volta in vita mia ho comprato un profumo! non me lo son mai messo prima perchè non mi piace sentire quelle scie di fragranze chimiche! preferisco il profumo delicato della pelle fresca e pulita.
Nu, non soffro di couperose per fortuna, anche se divento rossa passando dal freddo al caldo,
o quando bevo il Prosecco
o se azzardo a toccare il viso con l'acqua calcarea che c'è qui!
E' un rossore che se ne va così com'è venuto, e senza capillari in vista (sempre x fortuna)
tipo i bambini sai...quando si accaldano un pochetto (marò che paragone)
Però è vero che ho pelle delicata, quindi uso spesso (e non soltanto) una crema per couperose perché è la + delicata che ho trovato, appunto,
ed è di Bottega Verde
In pratica è anche senza profumo, il che non guasta al mio nasetto.
La macchiolina che avevo è di quelle color nocciola, che a volte vengono assumendo la pillola (o è il contrario? se ne vanno usandola? ahahahah!!! mai presa eh...si vede)
Sì, son d'accordo con te, con dovute eccezioni.
Ad esempio ho scoperto che mi piace tanto "Bang" e, forse ancor di +, "Escentric" (scritto proprio così) e qualcosa
Lo indossa un ragazzo in palestra, uno dei proprietari o che so io, non importa.
Gli ho chiesto l'altro giorno il nome del profumo, perché è davvero delicato e molto gradevole nonché fresco.
Non amaro, non dolce, mi piace molto...e poi basta un goccio, hai ragione
Pure io detesto sentire la scia che alcune persone lasciano (donne in primis, molte sono maestre in quello :martello2)
soprattutto se si è a tavola poi...mi viene sùbito la nausea anche col profumo che + gradisco, figuriamoci nel caso opposto! Un disastro!
Bang un po' + forte rispetto a "Escentric" e qualcosa
Ma pure la venuzza ti correggi?
Scherzi a parte, capisco possa dar fastidio, mi spiace
Sì, ce ne sono di 2 tipi, vasettino rosa e vasettino lilla; il secondo credo x la notte o giù di lì.
(certo "vasettino per la notte" non suona benissimo :storto: ahahahh!!!)
Io uso anche quella all'argireline (o come caspita si scrive)...non unge ed è buona.
Provato un esfoliante del super che mi piace tanterrimo, devo vedere che marca è, non ricordo.
E' da usare tipo sapone sai, un paio di volte a settimana (io esagero, e manca poco che lo usi ogni giorno)
ti lascia la pelle luminosa e lisciaaaaaaaaaaaaaaaa...come di pèsca
Tocchi la guancia e non ti sembra nemmeno + la tua!
Bottega Verde aveva, anni fa, una maschera alla fragola che era strabuona!
Lisciava come poche! Profumava da farti venir voglia di mangiarla! (delicata eh...)
Ovviamente quando qualcosa ti piace e soddisfa...la tolgono e non la producono più, sempre così :inc:
Buoni acquisti!!!
si beh correggo la venuzza sullo zigomo anche se poi ho cicatrici su varie parti del corpo anche più vistose della venuzza
quella all'argireline la uso pure io! la natural lift crema viso, è buonissima!!! buonissimi anche quelli della linea pelle pura agli estratti di salice! ho tutta la linea: maschera purificante scrub, detergente viso, crema giorno lenitiva, gel correttivo sos x impurità, crema contorno occhi e palpebre effetto lifting e poi a proposito di profumi fruttati che ti vien voglia di mangiarla, prova la maschera contorno occhi al mirtillo!!!
son quasi le 4 e stiam scrivendo il biglietto della spesa! aggiungiamo pure un buon sonnifero va, che le tisane mica fungono
Ahahahahahahahahh!!!
Nin zo se rido + per la battuta finale (bellissima!!! ) o se per la lista della spesa e dei tuoi cosmetici!
Maròòòòòòò!!! Ne hai quasi + di me!
Io sono assai noiosa col rimmel, non è che vuoi un consiglio anche per quello?
Sai com'è...non si sa mai, pure Bobby Solo lo usava, e altri personaggi un po' + attuali che xò non mi ricordo
Forse anche Johnny Depp che dici?
Ahahahahh!!! Grazie della risata, e io mi segno la maschera al mirtillo (c'ho pure gli occhi stanchi, mi farà bene )
...se per la lista dei miei cosmetici c'è poco da ridere :fifone2: dici che non è normale per un maskulo? :fifone2: perchè maskulo sùgno! :hehe: :confuso: ora mi son venuti i complessi, domani al negozio bottega verde dirò alla commessa che son per mia madre, ecco! :fischio: ....per il rimmel ancora no, magari più avanti... :hehe:
non sentirti in imbarazzo Gabriele ormai pure noi oltre al normale uso delle cremine per la rasatura ci stiamo volendo bene e ci prediamo cura del nostro corpo;mi sa che in commercio sono uscite tante linee uomo quante quelle delle donne k07: puoi sempre prendere spunto dai
Non credo faccia male, nel senso...credo anche dipenda dalla quantità contenuta nella crema.
Incuriosita, interessata, ho trovato questi:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?titolo=&idSezione=5868
http://www.my-personaltrainer.it/Cosmesi/Ingrediente/Dimethicone.html
Ecco, bene :inc: http://www.biodizionario.it./
Vabbè...povera chimica però! :muro: fifone2
Cmq io gli ingredienti naturali li riservo sempre al viso (su questo non si transige).
E credo pure che, affidandosi a "case" serie, si possa stare tranquilli (ditemi che è così, please)
P.S. Credo che la Xerand esista anche nella formula non resistente all'acqua, se proprio proprio uno volesse evitare il "problema"