• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che computer avete?

Che computer avete?

• Votanti
    53

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tablet iPad 3 di Apple Dell ultima generazione. . .dalla troppa novita' molti siti non so aggiornate ancora per accogliermi. . .che fregatura. . .non avendo un pc praticamente anche su qui posso fare poco o niente. . .

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io ho 2 fissi accesi contemporaneamente, un notebook e un ipad. La mia postazione pare il ponte di comando di un'astronave.:lol:

LucaXY

Master Florello
Praticamente tutti :D: il telefono lo uso quando sono in giro, a casa il computer fisso che è un IMac e a volte uso l'iPad dei miei genitori.....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non hai messo come opzione i portatili mac....

scardan2

Maestro Giardinauta
Per lavoro mi capita spesso di dovere presentare qualcosa a gruppi di persone, che siano convegni o riunioni o simili.
Per me è quindi perfetto un piccolo netbook, di quelli mini che sono grandi come un quaderno, portabilissimo e leggero. 2 GB di Ram, il pacchetto office (word, excel, powerpoint), un paio di software di lavoro: basta e avanza.
A casa uno schermo grande cui collegarlo per lavorarci comodamente, un hard disk esterno per le foto e i file, un lettore esterno di cd/dvd.
Per giochi e svago una xbox.

Quando non mi andrà più bene, porverò uno di quelli superpiatti "solo schermo" della apple che vedo spesso in giro. Solo che il mio con 2-300 euro lo compro e quelli costano ancora cari. E io sono spilorcio :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
un po' di tutto, i vecchi non li butto e mi trascino roba da almeno 12 anni

personalmente vado di portatile pc il vecchio o mac il meno vecchio, per lavoro fisso, ma anche qui ho a lato il vecchio portatile di 5 anni fa non ancora totalmente dismesso in questo caso solo pc

francescodv

Maestro Giardinauta
Fisso, portatile, ipad e smartphone. Tra il lavoro e lo svago è il minimo.
Il massimo è lo smartphone, che si accendevalle 6 e mi da la sveglia con l'immancabile email cinese a cui rispondo mentre mia moglie reclama che non ne puo più di vedermi sempre con "quel coso in mano", e sapete che c'è ... ha ragione :lol::lol::ros:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Uso il fisso, con varie applicazioni e programmi, in ufficio e a casa in città, in campagna ho il portatile che uso raramente perchè il tempo che passo nel mio angolo relax deve essere, possibilmente, di relax e non di lavoro :mazza:ma devo averlo ... in caso di bisogno :storto:
Per tutto il resto sono un po' imbranata :crazy: e fino a quando ci riesco, resto con il mio vecchio cell. che uso solo per chiamare e ricevere telefonate e messaggini :ros:

Alto