Tra le varie marche la Asus sicuramente è molto buona. Anche la HP non scherza.
Per quanto riguarda la Apple invece ci ho lasciato il cuore
è una mia grande passione e mi sta a cuore anche più delle orchidee.
Sulla Apple e sui Mac ci sono molte false verità in giro... ad esempio la questione del prezzo. Io ad esempio il Mac che ho preso lo ho pagato 599€. L'anno scorso Desi ha comprato il modello precedente al mio in offerta per 419.
Effettivamente i prezzi di alcuni modelli sono un po più costosi dei normali PC magari di pari caratteristiche, ma quello che li distingue e che da loro il vero valore è il sistema operativo.
Molto più semplice, usabile e soprattutto logico.
Se potessi installare il sitema del Mac su un altro tipo di computer magari mi guarderei anche in giro... ma il fatto che se prendi un PC oggi come oggi ti danno Vista mi fa accapponare la pelle.
PIù lavoro con Windows e meno lo sopporto. Adesso sto anche studiando per ottenere la certificazione e la settimana prossima avrò anche l'esame (vado a farlo in Austria)... Diciamo che l'unico lato negativo del mio lavoro è che ho troppo a che fare con Windows.
Troppo spesso Windows si basa su delle logiche perverse. I test per ottenere la certificazione sono delle cose allucinanti... delle persone sane di mente non sarebbero mai riuscite ad inventare delle domande così contorte e assurde...