• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Computer andato...

Silvio07

Florello
La apple non metteno i prorpi pc sui tavoli dei grandi magazzini (unieuro, euronics, triunph ecc.) perchè voglio gente che veramente ne faccia buon uso. Oltre tutto non esistono i centri mac. Si comprano per internet. I prezzi partono (per i completi di driver principali e sistema operativo) da 1200 a 3000. Se poi vuoi una ferrari anche 4000

Lele85

Apprendista Florello
bhe ora petta nondiciamo castronate...mac in giro li vedo....euronics e unieuro non sono poi cosi tanto grandi magazzini....infatti spesso hanno i prezzi piu bassi di tutti.....a parità di prodotto...fidati che io mi son girato un bel po di negozi per prendermi il NB nuovo....sono indirizzato su un Asus(che è quello che ho ora, mai un problema) e un Hp( niente mi ha flesciato quella roba della impronta digitale....visto che ho spesso curiosoni che vogliono sbirciare nel mio pc...sarebbe una cosa stra fica...). Toshiba l'ho escluso perchè non mi piace la linea e poi costano troppo.

Silvio07

Florello
Lele, diciamo che quì a Ragusa i magazzini non ce li hanno. Se però vedi sui loro siti internet risultano. Ma non hai una garanzia non su cosa se non comperi da internet. Tutti le esperienze su asus bruttissime. Sull' hp tutti ne parlano bene. I toshiba. Li uso ogni tanto. Ne abbiamo uno bellessimo. I migliori apparte i mac.

Lele85

Apprendista Florello
bho fino ad adesso non li ho visti su toshba...ma ogni volta che vado in giro ho occhi solo per asus e hp...toshiba di meno..quidni magari non li ho visti^^
comunque asus bruttissime esperienze? o_O ...allora sei stato sfortunatissimo...tutti ne parlano bene ...bha...strano

Silvio07

Florello
Asus, fanno schifo. La qualità è in parallelo a quella dell' acer. Che anchessa fa schifo. Prenditi l' hp. Se ne parla bene un po' dappertutto. Mio cugini (ingegnere informatico) mi ha confermato sull' Asus.

Lele85

Apprendista Florello
ahah si va bhe l acer è come dire...meglio che compro le patate per far girare vista...ahah...

sull asus non sono daccordo....tanta gente che lo ha ..zero problemi....il mio amico ha anke preso il palmare dell asus...va che è una ficata....

addirittura l altro giorno ero a unnegozio e c'era un signore che stava sputt.anando l hp...perchè non gli funzava na bega e l assistenza faceva penaa....quindi bho..comunque ovunque ti giri ognunodice la sua...quindi....bho...io mi sto trovando benissimo con asus e fore continuo con asus o magari hp se me la voglio sbeffecciare con la faccenda dell'impronta :D:D:D.....

Silvio07

Florello
Io ora sono con un asus. Che schifo. Fa pena. Gli sputo sempre in faccia. Comunque il mio sogno è il Machintosh. Si scrive così? Troppo bello. Oltretutto io la maggior parte della mia giornata è davanti al computer e sui libri. Oggi che fortuna, niente compiti! Io "lavoro". Faccio assistenza a scuola e dai miei compagni perchè il più esperto della classe:D. Poi mi procuro programmi, li esploro, li studio e decido se vale la pena consigliarlo. Intanto la parte grafica dell' windows media player 12 è già uscita anche se per trovarla ho fatto una ricerca di 4 ore. Poi mi aggiorno con mio cugino che lui li crea i programmi.

Lele85

Apprendista Florello
Grandissimo. Io il mio asus lo bacio e me lo porterei anche a letto se non fosse che durante la notte mi muovo come un elefante ahahah.....anche io passo la maggior parte davanti al pc....ci sono giorni come oggi...che ho dormito 6 ore in due giorni perchè ho dovuto lavorare per un progetto al pc...però bho a me non fanno male gli occhi, mentre altri non possono starci 2-3ore che subito impazziscono...bha:D:D:D

marco837

Florello Senior
Tra le varie marche la Asus sicuramente è molto buona. Anche la HP non scherza.
Per quanto riguarda la Apple invece ci ho lasciato il cuore :)
è una mia grande passione e mi sta a cuore anche più delle orchidee.
Sulla Apple e sui Mac ci sono molte false verità in giro... ad esempio la questione del prezzo. Io ad esempio il Mac che ho preso lo ho pagato 599€. L'anno scorso Desi ha comprato il modello precedente al mio in offerta per 419.
Effettivamente i prezzi di alcuni modelli sono un po più costosi dei normali PC magari di pari caratteristiche, ma quello che li distingue e che da loro il vero valore è il sistema operativo.
Molto più semplice, usabile e soprattutto logico.
Se potessi installare il sitema del Mac su un altro tipo di computer magari mi guarderei anche in giro... ma il fatto che se prendi un PC oggi come oggi ti danno Vista mi fa accapponare la pelle.
PIù lavoro con Windows e meno lo sopporto. Adesso sto anche studiando per ottenere la certificazione e la settimana prossima avrò anche l'esame (vado a farlo in Austria)... Diciamo che l'unico lato negativo del mio lavoro è che ho troppo a che fare con Windows.
Troppo spesso Windows si basa su delle logiche perverse. I test per ottenere la certificazione sono delle cose allucinanti... delle persone sane di mente non sarebbero mai riuscite ad inventare delle domande così contorte e assurde...

Silvio07

Florello
I monitor LCD non emanano ultravioletti o meglio quelli che disturbano gli occhi. L' asus, la butterei a mare. Forse a Raguse arrivano contraffatte. Speriamo che si rompe definitivamente sto pc e poi.................l' Apple! Ho trovato un computer portatile Apple che costa 400€ però senza tastiera casse etc. Diciamo lo stretto indispensabile.

Lele85

Apprendista Florello
ahah quindi più usi il window e piu lo odi? bho a me piace cosi com'è....mi funziona tutto, va tutto bene quindi non mi faccio problemi^_^

che arrivino delle ciofeche a ragusa ci sto pensando da un pò....troppo strana sta cosa..ma sei sicuro che sia asus? non è che è asu....kamelo? :D:D famosissima marca giapponese ahahahahha. a parte gli scherzi.....se ti piace la apple...prova a comprarne uno..mal che vada lo lanci a mare pure quello :)

Lele85

Apprendista Florello
Fai la danza della pioggia e aspetta la pioggia...poi ci fai la danza della guerra e cominci a saltarci sopra.....:D:D:D

Alto