Datura rosa
Guru Master Florello
Notebook molto indipendente: lavora solo quando gli va.
Ehm ... C'è chi è partito che non si chiamava ancora fisso, perchè non c'erano ancora i portatili al più gli spostabiliFisso, Notebook e Cellulare Smartphone ormai mi accompagnano da anni.
Il mio primo fisso collegato a internet con modem 56k risale a tempi ormai dimenticati.... penso di essere stato uno dei pionieri!![]()
Io ho di tutto meno il netbook.
Lo ritengo uno strumento del tutto inutile,
perche chi ha bisondo di portabilità assoluta predilige un Tablet, che avrei comunque inserito nel sondaggio.
Fisso, Notebook e Cellulare Smartphone ormai mi accompagnano da anni.
Il mio primo fisso collegato a internet con modem 56k risale a tempi ormai dimenticati.... penso di essere stato uno dei pionieri!
Il futuro prossimo completerò la dotazione con Tablet e prima ancora con smartphone di ultima generazione SAMSUNG GS3
EDIT: Pardon! C'è l'ozione tablet... letto male.. è che c'ho il rifiuto di Apple e tutte le sue inutili e oltremodo costosissime diavolerie!!!![]()
poi per andar veloci c'era il 14,4 un lusso e poi i 56k
i pionieri usavano un modem 9600(e mi sa anche meno, roba che io non ricordo), tradotto 9,6 kb poi per andar veloci c'era il 14,4 un lusso e poi i 56k
:Saluto:
Io il mio tablet iPad lo pago al mese una piccolissima somma. . .e guarda che non son per niente odiosi eh eh. . .oppure cosa ti han fatto per odiarli?