Dovrebbero farla una piccola sezione per pc....così magari qualche esperto di pc potrebbe dare un paio di consigli.Non sarebbe una cattiva idea^^
mi pare una buona idea...ho postato una guida su come formattare il pc..Contattate l'amministratore e fateglielo presente...io mi offro come collaboratore x la sezione...
Anche io mi offro come collaboratore... solo che sarei un po di parte
Si capisce anche dalla mia firma
Seviiii? ma che è te ne sei già andata? :confuso:.....
Ale, il dottor Watson non è un virus ma un sistema di monitoraggio del processore. In realta non serve a niente. Il miglio antiv gratische c' è è avast. Anzi, potrebbe conpetere perfettamente con quelli potentissimi. Per una maggior difesa è meglio comunque utilizzare mozilla firefox.
Si ma la cosa importante...è non fare copia tutto e incolla su un unità esterna o cd/dvd....perchè cosi si rischia di portare fuori anche i virus e rimetterli anche sul pc appena pulito eheh.....meglio fare attenzione a cosa salvi....
Prima di formattare provate a fare questa procedura. Fate bloccare il pc. Voi sapete come fare. Una volta bloccato aprite il manager task premento contemporanemente ctrl alt canc. Cliccate su processi se non è già posizionato e cercate la sigla drwtsn32.exe . Se si sblocca vi dirò la procedura per salvare dalle grinfie del dottor Watson il vostro pc in una procedura di 17 secondi e non formattare.
Capito sevi..bhe allora sei precisina come me se non di più, io faccio sempre una cartella con la data e il luogo...e poi ce le sbatto là dentro le foto senza rinominarle tanto non mi interessa farlo per ognuna.
Per quanto riguarda il metodo di silvio, non so, non sono cosi esperto da conoscere dll o file exe di window. Si se fai esegui e inserisci quell .exe ti f partire una mini tabellina dove ti elenca se sono stati riscontrati dei problemi durante il caricamento dei programmi...o comunque ti segnala gli errori...ma in ogni caso....non funzionerebbe perchè:
- silvio dice di far bloccare il pc, no problem lo faccio bloccare in 3 sec, ma se è bloccato è bloccato e non mi fa nemmeno il task manager.....quindi già qui ho dubbi....
- se bisogna fare questo procedimento per tutto ciò che riguarda virus e discorsi annessi e connessi, è inutile fare tutte le cose di sto mondo, se vedete o sentite (qualcuno diceva che vedeva i fiori ridere quando fiorivano...ecco io sento il mio pc soffrire, basta che sto attento e vedo la velocità con cui carica i programmi o altro...e capisco se sta piangendo o no...ahahah) che il vostro pc ha qualcosa di anomalo, magari lentezza o problemi non riscontrati prima, scansione completa del sistema, e se non trova nulla, è un bel problema. A questo punto scatta la formattazione....è vero è un procedimento lungo, soprattuto quando reinstalli il SO che dura 45 minuti se non sbaglio per xp.....però assicur o che è senza dubbio il metodo più efficace.
Poi ognuno tratta il proprio pc come megliio crede, io che ci lavoro per uni, deve essere sempre al meglio delle sue possibilità, se no tanto vale che vado in università con calamaio e penna ....
Io ho Avast e l'ho scaricato da internet.
mi dispiace Commelina ma non so che dirti....visto che siamo in tema...c'è qualche anima gentile che mi aiuta ad installare correttamente avast?
sono registrata ed ho il numero, ma quando lo installa mi dice "non installato correttamente" e non lo aggiorna....che devo fare?