Bho non sono daccordo...perchè se mi si blocca un programma è una cosa...se mi si blocca il pc è un'altra cosa....quindi se ho il pc bloccato nel vero senso della parole....tasto di accensione/spegnimento del pc..pigiato per 5 secondi....e chiudo. Se si blocca un programma...alt+f4 oppure task manager....Lele, il task manager il pc lo apre anche se bloccato. Il dottor watson monitora tutti i processi in cui avvengono errori. Il fatto sta che i problemi a volte sono inutili che vengano esposti e si blocchi il pc. Non succede niente. Ditemi se ho ragione e vi darò la procedura per bloccare il watson.
No no, io non blocco nulla...chiedevo perché non sapevo (ignorantissima mannaggia) a cosa corrispondesse questa sigla...e ci voleva così poco a guardare in rete...ma sai che spesso non ci penso al web? Ancora non mi rendo mica conto che ci posso trovare di tutto...e sì che accidenti dovrei averlo capito dopo anni che ne faccio uso :martello:
E' che son distratta e ancora troppo spesso "cartacea" ecco :ros:
Per il resto invece...ad esempio il Pc (portatile) stasera non si è surriscaldato nemmeno mezza volta e, nonostante sia acceso dalle 5 del pomeriggio e abbia aperto innumerevoli applicazioni...bè...la temperatura è rimasta costante sui 40°...mi pare buona no? :confuso:
E' che spesso ha 'sto problema uff...gli errori e la temperatura...poi riavvio e si sistema.
Devo dire però che la nuova versione del mio antivirus è parecchio pesante rispetto a quella precedente...ogni volta che scarica gli aggiornamenti non riesco a navigare e mi fa letteralmente sparire pure da msn per qualche minuto cat:
E' il Pc-cillin di Trend Micro...uffi...magari è anche colpa sua il surriscaldamento...strana coincidenza che sia iniziato all'incirca da quando l'ho installato :astonishe
Per il resto il Pc è abbastanza veloce e non mi darebbe particolari problemi, riesco bene a lavorare con Photoshop ma non riesco più a lavorare coi programmi per fare dvd ad esempio...è la produzione per passare al formato PAL che mi frega...la masterizzazione vera e propria su dvd invece non dà affatto problemi.
Vabbè...ho già capito da un pezzo che i kasini non sono mai finiti...intanto grazie Lele...buonanotte per ora :love_4:
P.S. Rigrazie Lele...per il post sopra...ho letto qualcosa su come fare per visualizzare gli errori, mi sono salvata tra i preferiti le istruzioni...magari farò così sennò metto il Pc in mano al tecnico e non se ne parla più...è che mi piace arrangiarmi da sola se posso...riciao![]()
cavolo a me non aveva dato problemi, magari hai scaricato un file zip danneggiato? probabile? o magari con parti di file mancanti.visto che siamo in tema...c'è qualche anima gentile che mi aiuta ad installare correttamente avast?
sono registrata ed ho il numero, ma quando lo installa mi dice "non installato correttamente" e non lo aggiorna....che devo fare?
si togli quel antivirus che fa un po ridere sevi....metti avast e amen dai^^
per l'amd...bho è silvio che dice che si inceppano, quindi li si riavvia spesso, quindi non si surriscalda.......tipo scoperta dell'acqua calda..... comunque lo dicono tutti che amd è senza dubbio inferiore al dual core....ma non è che fanno skifissimo...è che sono meno brillanti tutto qui....
scusa la domanda...ma per cosa usi editing di immagini e video? lavoro? :confuso:
ahh io usavo adobe premier, virtual dub, poi un altro ma non ricordo il nome....pinnacle l'ho usato anche io per un paio di settimane l'ho disinstallato più veloce di subito....non mi garbava.
power director l'ho anche io che me lo avevano dato quando ho preso questo asus laptot....ma usato pochissimo se non niente.
Anche wm maker usato, ma mi sembrava troppo frivolo, forse dato dalla grafica o non so....infatti poi mi son scaricato adobe premier..cioè volevo dire....ho pagato il programma e lo usavo tutto in modo legale.
Magix mai sentito ne usato, com'è?
ma come mai usi tutti questi programmi? scusa se mi faccio i kassi tuoi ma sono curioso ehehhe