• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che computer avete?

Che computer avete?

• Votanti
    53

Pam

Apprendista Florello
Uhhh Pam ma che hai un intero ufficio a casa?. . .ho sentito che son persone avendo il compiuter a casa continuavano a lavorar a casa anche la notte e per la disperazione se l han tolto :lol: :lol:
Ciao,
adesso faccio la brava e ci sto solo 10-12 ore ma ho provato a fare anche 18-20 ore di pc. Se devo fare una cosa vado avanti finchè non è finita e non guardo orologi e nemmeno gli occhi che non ci vedono più (non dalla fame). Oggi per esempio mi sono messa di buzzo buono e ho fatto un sito codici e grafica completa :hands13: Stanca ma soddisfatta.
:Saluto::flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Pam ore e ore persa in rete ferma su una sedia e chiusa in quattro mura! Fai più spesso giardinaggio e' più salutare e più bello. . .non privarti della libertà di movimento e dei veri piaceri della vita solo vivendolo. . .il lavoro tiene anche un orario . .ok pupa?:martello2

Pam

Apprendista Florello
Oi Pam ore e ore persa in rete ferma su una sedia e chiusa in quattro mura! Fai più spesso giardinaggio e' più salutare e più bello. . .non privarti della libertà di movimento e dei veri piaceri della vita solo vivendolo. . .il lavoro tiene anche un orario . .ok pupa?:martello2
Ciao,
per me è un piacere stare al pc ma hai ragionissima: dovrei muovermi di più.:eek:k07::Saluto:

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Ciao,
per me è un piacere stare al pc ma hai ragionissima: dovrei muovermi di più.:eek:k07::Saluto:

Beh...è facile :slow:

(è una battuta eh!)

berlin-02-sedie-su-ruote.jpg

Pianta carnivora

Giardinauta Senior

....e aggiungiamo pure che stando troppo seduti si ingrossano i fianchi ed il sedere si allarga a dismisura! :lol::lol:

No buono

Alto