Green95
Fiorin Florello
come si fa a farsi fregare l'ombrello se non lo usi
boh
come si fa a farsi fregare l'ombrello se non lo usi
non usarlo non significa non possederlo, anche se ormai è così...bisogna per forza utilizzarlo per farselo fregare? magari dalle mani in diretta poi? questa non l'ho mica capita.come si fa a farsi fregare l'ombrello se non lo usi
anche io, sudare da fermi mi rincoglionisce non poco e non lo reggo per nulla.Quello che odio però è il CALDO, l'estate, il sole che brucia e ti arrossa anche se fai di tutto per evitarlo, il sudore, l'aria condizionata forzata tutto il giorno, la fatica di muoversi e di fare qualunque cosa, la sofferenza e la sete di piante ed animali. Il sole autunnale e primaverile invece lo adoro, accarezza, riscalda e non ustiona.
scommetto che adesso fa tanto caldo e stai fermo vero?anche io, sudare da fermi mi rincoglionisce non poco e non lo reggo per nulla.
...............dichiarazioni incredibili di una napoletana
No, sai, a Marzo sto tanto bene, fa freschino!scommetto che adesso fa tanto caldo e stai fermo vero?
Difatti uno dei miei passatempi preferiti ormai è battibeccare con green che è di quelle zone e mi sta tanto simpaticonon credo proprio volesse urtare "la napolinità" di nessuno...anzi!
mettesse una faccina se fosse una battuta alloraBeh, basta conoscerlo UN PO': e.leo fa le sue battutine FRECCETTE
senza cattiveria, eh....?
é il Pierino del forum!