• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco urgentemente

Alex81

Master Florello
La rivista di luglio 2012 di Casa Facile.

00226dcc.jpeg

Vi lascio la copertina di riferimento della rivista, se l'aveste, e foste disposti all'invio tramite posta del coupon di pagina 139, ve ne sarei grato!
Se disponibili contattatemi in privato per l'indirizzo e per un eventuale regalo per la vostra cortesia! :D
Vi ringrazio!
Alex

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok Alex spero che entro la settimana riusiro' a trovarlo il giornale da qualche parte e' veramente un bel giornale fatto bene. . .

Alex81

Master Florello
luglio ma in edicola non lo tengono piu ho cercato e mi han detto che è obbligatorio per loro rendere indietro le riviste non vendute e se non ho il coupon son fregato....zioporcasso :D

Alex81

Master Florello
èh prova a dare un'occhiatina in giro allora se hai tempo e se lo trovi ti pago sia la rivista che le spese di spedizione io...e in cambio mi mandi quel caz de coupon che senza quello son fregato!

Alex81

Master Florello
AHAHAHHAHA sei adorabile! se riuscite a trovarmi quella rivista ve faccio una statua in giardino!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fatto amiche in azione . . .stasera saro' a un fallo' organizzato in mio onore. . .ma non temere. . .se ce l ho domani mattina te l ho mando speriamo di si. . . .a dopo dunque. . .

miciajulie

Fiorin Florello
cerco anch'io, che al massimo tengo la rivista e ti do il coupon. ma se col coupon vinci una villa con piscina nella campagna toscana, facciamo a metà? prrr

Alex81

Master Florello
micia tu non hai idea del piacere che mi potresti fare se lo trovassi....niente villa niente piscina....solo un pezzo di carta senza il quale non posso partecipare ad un concorso a cui sto lavorando da un paio di settimane....ma di certo non vincerò!

Grazie!

elena_11293

Master Florello
(è mezzora che mi trattengo dal chiedergli cosa ottiene con questo preziosissimo coupon che se non lo trova è fregato!)

Alex81

Master Florello
nonò non è importante vincere ma partecipare....se siete cosi curiosi trovate la rivista sfogliate fino a pagina 139 e vi illuminerete! :D

Alex81

Master Florello
un coupon forse recuperato tramite FB!....me ne manca solamente un altro ma bisogna torrere che il tempo scorre :D
Spero abbiate fortuna!

michelepm

Florello Senior
nonò non è importante vincere ma partecipare....se siete cosi curiosi trovate la rivista sfogliate fino a pagina 139 e vi illuminerete! :D
E per chi non ha ne il giornale ne il coupon:D come fa a sfogliare fino a pagina 139, topolino mi arriva fino a pagina 77:lingua:.
Spiacente per non essere d'aiuto.

Alto