Max77
Guru Giardinauta
Auguri Max per il tuo primo germoglietto di callisia!!
Grazie 100000000, Lory!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
Auguri Max per il tuo primo germoglietto di callisia!!
Eccola, Max tua cyanotis!!
![]()
Che dici, prenderà?
Mamma, quanto mi piace!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Tu dici Max? :froggie_r
Era già così bellissima estratta dalla busta!!
Vi presento, una delle zebry di mia mamma!
![]()
Vi piace? E' ancora giovane... nata da tre rametti messi in vaso in primavera!
Grazie Lore, Max e Michele! :love_4:
Anche io non ho ancora capito come cavolo fa a farla crescere così :burningma Eppure ha il sole la mattina, ma quel colore è stupendo, è proprio la colorazione tipica della zebrina.
La mia, da quando l'ho messa al sole, sta iniziando ad assumere una colorazione più rossiccia... come la tua Max!
Figurati, Lory!!!!!!!!!! :love_4:
Sì, mi piace moltissimo il colore della zebrina di tua madre!!!!E' il suo colore naturale!!!! :froggie_r
Chissà, magari, la zebrina tollera il sole del mattino, perché è meno forte, mentre, con il sole del pomeriggio, arrossisce!!!!!k07:
La tua zebrina, che sta arrossendo, in che direzione è esposta? Prende il sole il mattino o il pomeriggio?
Prende quello del primo pomeriggio, ma non per parecchie ore.
Quando era a nord, era più bello nella colorazione, ma ho deciso di spostarlo per preservarlo dal freddo di tramontana. In estate, penso di rispostarla nella sua collocazione originaria!
So che non è il posto giusto per l'identificazione......ma qui si trovano gli esperti :love_4: di tradescantia.....
Ecco le mie due nuove inquiline:food:.........le foto fanno pena e non rendono giustizia....
1 pelosetta, verde sopra e viola sotto
![]()
![]()
2
![]()
la 2 è tradescantia albiflora
Bella la prima ma da dove arrivano?Piovute dal cielo?Qui ci vuole Max!
Chi, dove le hai trovate di bello?