raga se le becco la prossima volta ne compro qualche vasetto e ve la divido se volete.
in caso quanti sarebbero interesati?
max se ti ha preso, mettila in casa sul davanzale di una finestra al interno, se ti va bene per marzo sara un bel cespuglietto!
Ciao Vesna!!!! :love_4:
Grazie mille per il consiglio!!!!! :love_4: Se, però, la lasciassi sul terrazzo, non potrebbe andare bene lo stesso? Dici che sta meglio in casa?
In questi giorni, qui, sta piovendo a dirotto da giorni e si becca un sacco di acqua, ma, visto che sta crescendo, mi sa che apprezza d'essere bagnata.
Inoltre, non ho la possibilità di metterla sul davanzale di una finestra, ma sotto la finestra di camera mia. Lì, prenderebbe molta luce e sarebbe al calduccio e all'asciutto. Potrebbe andare bene come posto?
Una domanda: la Callisia repens dell'Ikea è quella tutta verde, vero? Non è la variegata, ho capito bene?
Beh, dato che quella che m'hai mandato sta crescendo, ti ringrazio per l'offerta di invio, ma passo, stavolta!!!!
k07: Grazie 1000000000000, cmq!!!! :love_4:
Ah, se dovessi trovare la Callisia repens variegata, però, fammi sapere, mi raccomando!!!!!
k07: E, se ti va di mandarmene un pezzettino, sappi che io l'accetterei molto volentieri!!!!
k07: Lo stesso faccio io, dovessi trovarla, ma, per ora, non ho trovato niente di niente!!!!