• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Tradescantia!!!!

kiaramatta

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, riporto su questo topic perchè mi sono appassionata a questa varietà e mi piacerebbe trovare altre specie, qualcuno di voi mi può aiutare? In giro nei negozi o vivai qui non sono mai riuscita a trovare nulla...

Io ho la tradescantia pallida (credo si chiami così) quella viola con i fiorellini rosa, poi ne ho una con le foglie verdi e i fiori blu, e un'altra con le foglie verdi che però non ha ancora mai messo fiorellini... magari sbaglio io in qualcosa?
 

njnye

Florello Senior
Ne approfitto: se c'è qualcuno a Milano interessato alla navicularis mi mandi un messaggio perché ne ho qualche piantina che non riesco a ritirare e mi sa che tra un po' diventerà poltiglia...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Li ho di ogni color e varietà :) e dispiace assai assai quando un po' ovunque vengono chiamati e conosciuti tra le piante della miseria :( ma perché ?
 
Alto