Max77
Guru Giardinauta
Auguri Max per il tuo primo germoglietto di callisia!!
Grazie 100000000, Lory!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
Auguri Max per il tuo primo germoglietto di callisia!!
Eccola, Max tua cyanotis!!
Che dici, prenderà?
Mamma, quanto mi piace!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Tu dici Max? :froggie_r
Era già così bellissima estratta dalla busta!!
Vi presento, una delle zebry di mia mamma!
Vi piace? E' ancora giovane... nata da tre rametti messi in vaso in primavera!
Grazie Lore, Max e Michele! :love_4:
Anche io non ho ancora capito come cavolo fa a farla crescere così :burningma Eppure ha il sole la mattina, ma quel colore è stupendo, è proprio la colorazione tipica della zebrina.
La mia, da quando l'ho messa al sole, sta iniziando ad assumere una colorazione più rossiccia... come la tua Max!
Figurati, Lory!!!!!!!!!! :love_4:
Sì, mi piace moltissimo il colore della zebrina di tua madre!!!! E' il suo colore naturale!!!! :froggie_r
Chissà, magari, la zebrina tollera il sole del mattino, perché è meno forte, mentre, con il sole del pomeriggio, arrossisce!!!!! k07:
La tua zebrina, che sta arrossendo, in che direzione è esposta? Prende il sole il mattino o il pomeriggio?
Prende quello del primo pomeriggio, ma non per parecchie ore.
Quando era a nord, era più bello nella colorazione, ma ho deciso di spostarlo per preservarlo dal freddo di tramontana. In estate, penso di rispostarla nella sua collocazione originaria!
So che non è il posto giusto per l'identificazione......ma qui si trovano gli esperti :love_4: di tradescantia.....
Ecco le mie due nuove inquiline:food:.........le foto fanno pena e non rendono giustizia....
1 pelosetta, verde sopra e viola sotto
2
la 2 è tradescantia albiflora
Bella la prima ma da dove arrivano?Piovute dal cielo?Qui ci vuole Max!
Chi, dove le hai trovate di bello?