• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Giuseppe, quanto tempo! Mi avevi mandato delle talee di tradescantia e di hoya variegata, stanno tutte bene e mi danno grandi soddisfazioni. Spero abbiano fatto le brave anche quelle che ti avevo mandato. :Saluto:
    intanto scusa il ritardo di risposta!
    il cyperus altenifolio lo avevo visto su ebay tempo fa! piantina non talea! ad un prezzo pure conveninte
    ora nn so se trovi ancora l asta. ma se cerchi qualkosa la trovi sicuro
    mi spiace nn esserti molto d'aiuto
    saluti
    f
    Si ti invio la spathacea viola anke se in questo periodo non è molto bella....ma si riprenderà nn appena arriva il caldo...ok...
    Ciao,ancora siamo a febbraio,e qui in Sicilia il tempo è pazzo,sino ai 2-3 giorni fa faceva freddo e lunedi c'era la neve sulle montagne,oggi sembra primavera,x le talee vediamo dell'albiflora albo vitata almeno 2-3 vasi te li faccio fare cosi resti contenta calcolando x ogni vaso di 15-20 cm di diametro 3-4 talee te n emando da 8 a12 talee.Penso k possano bastare + qualk altra cosa la callisia elegans.La scorsa estate a massimo gli ho riepito una busta di zebrina purpurea quindi non mi risparmio.
    Si...le tradescantie che mi hai fatto vedere in foto , le cerchero' anke io perkè sono bellissime...

    Hai anke la Callisia elegans? bene allora mi interessa anke questa!!!!

    Dimmi quando me le puoi inviare, ok?

    Qui da noi ci sono 15°, quindi potrei già farti la talea di Spathacea rhoe viola...ok?
    Non ho capito quali volevi tu???

    Le mie mi sembra ke le hai tutte..no?

    Quindi a me interessa principalmente la Albiflora albovittata variegata di bianco....ok?
    ...si..mi interessa la variegata Albiflora albovittata, poi la albovitata a fiori bianchi e n dirmi che hai anke la Sillamontana variegata????? nn si trova!!!!

    poi hai la pallida variegata???? mai vista!!!! nn sapevo ci fosse una varietà di zerbina a foglie larghe...!!!

    Ok, ci sentiamo in primavera allora!!!

    ciao
    Ciao..finalmente una persona che mi chiede uno scambio di tradescantie!!! Grazie mille...si ho visto che ne hai alcune che mi mancano..soprattutto la variegata...è stupenda ..mi piace molto...cosa è la albovitata o la elegans? e poi quelle a fiorellini bianchi e anke un'altra a fiorellini viola...!!!

    Certo che sono interessata, fammi sapere quando puoi e dimmi cosa vuoi in cambio!!!! Io ho anke la spathacea rhoe viola...Bella!!!

    Ciao Romina
    Ciao Giuseppe!!!! :eek:k07:

    Grazie 10000000000000 per avermi chiesto l'amicizia!!!! :froggie_r:froggie_r Accettata mooooooooooolto volentieri!!!! :froggie_r:froggie_r

    Buona serata e a prestissimo!!!! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto