• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Tradescantia!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marica

Apprendista Florello
ora festeggero' in modalita' max:

:froggie_r:froggie_r EVVIVAAAAAAAAAAAA,LA QUADRICOLOR DI VESNA MI STA' FACENDO 3 FIORELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

:lol:
 

vesna

Maestro Giardinauta
marica sono contentissima!!!!
la mia quadricolor è defunta. ho fatto in tempo a levare qualche talea che adesso è in acqua. sperando di salvare qualcosa...
 

marica

Apprendista Florello
vesna te aspetti ancora le foto,uff,spero di riuscire a fare almeno quella dei fiorellini,devo dire che la quadricolor e' quella che ha preso meglio di tutte,mi dispiace per la tua,ma lo sai che a me e' successa la stessa cosa con la zebrina?
ho mandato giusto in tempo talee a destra e amanca e ora kaputt,ho talgiato tutto,ho lasciato le radici,e se dio vuole come ha fatto per la pallida il prox anno dovrebbe resuscitare:D
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Max, si, è quella che ho diviso dalla gasteria...
Il dono del vivaista sta crescendo più del previsto, ho messo tutto in serra fredda, insieme alle grasse, sperando di poter organizzare tutto per Novembre....
Mancherò due settimane e non ho nessuno a cui chiedere aiuto per le mie piante...

Verrà forse la mia collaboratrice domestica, ma temo faccia danni con le annaffiature...

Beh,intanto stanno li, tutte insieme e spero riescano ad adattarsi...durante la mia assenza...pregherò per loro!!

elle

Ciao Elle!!!!! :love_4:
Ricordavo bene, allora!!!!! :froggie_r Cavolo, la tua sillamontana è cresciuta tantissimo!!!!! :eek: Complimentissimi davvero!!!!! :hands13:

Ah, non avevo notato che avevi messo le tue piante in serra fredda!!!! :martello:
Secondo me, cmq, puoi stare tranquilla per le annaffiature!!!! :eek:k07: In autunno, le piante non hanno bisogno di essere bagnate molto e le grasse, poi, non hanno bisogno di molta acqua in generale!!!! :eek:k07:
Cmq, incrocio le dita per le tue piante!!!! :froggie_r
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
ora festeggero' in modalita' max:

:froggie_r:froggie_r EVVIVAAAAAAAAAAAA,LA QUADRICOLOR DI VESNA MI STA' FACENDO 3 FIORELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

:lol:

:lol::lol:
Wooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwww, Mariska!!!!! :froggie_r Sono contentissimo per te!!!!!!!!!!!! :froggie_r Vedrai che carini quando sono fioriti!!!! :love:

la mia quadricolor è defunta. ho fatto in tempo a levare qualche talea che adesso è in acqua. sperando di salvare qualcosa...

Mi dispiace per la tua Quadricolor, Vesna!!!!! :( Mi raccomando, fammi sapere se le talee fanno le radici!!!! :froggie_r
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto